Vai al contenuto

Breva 1100,è arrivata......l'ho guidata


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
oh cosa è sta storia??perchè ti tieni tutto x te :D sputa pure il rospo???

ti riferisci alla MSG Stradale o a qualcos altrO?

..diciamo che dal punto di vista estetico ancora non so molto (più che altro m'immagino una vera Guzzi sportiva magari un pizzico vintage) ma dal punto di vista del motore se é quello che ho visto poco tempo fa, farebbe impallidire una Ducati senza troppi problemi..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
e cioè??? quel famoso motore a V raffreddato a liquido di cui esiste il prototipo?

..si: io ho avuto modo di ascoltarlo tempo fa ed era impressionante anche a livello "uditivo" non solo come dati tecnici sulla carta; per quanto riguarda l'aspetto estetico accanto ad una versione racing, io mi attenderei una rivisitazione/restyling in stile un pò retrò del famoso Magni di Gallarate che ha operato sia su Guzzi che Mv, guarda:

http://www.magni.it/modelli.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Si conosco la Magni....così come conosco la ghezzi (e ti rimando all'altro topic...spero tu abbia qualche notizia).

Quello che volevo sapere è che quindi Guzzi ha in cantiere sicuramente la MSG Stradale(ho trovato una foto di un semi prototipo della stradale) che è accreditata di 110/120cv e poi mi pare una sportiva ben + possente......ottimo,anche se molto dipenderà da Breva e griso

cmq ti dico che l'idea della Morini si sta dirottando su un'altra moto........vedremo tra un annetto e mezzo ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vogliono 21 anni x quelal moto :D

Complimenti anche da parte mia! Gran bella moto, che trasuda fascino da tutti i suoi flessi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ero in campagna

Dopo pranzo ho accompagnato papà a fare un giro su per le colline.....

ha confermato che come ciclistica è un universo avanti a bmw......gli manca solo qualche cavallo,ma ha detto che se Moto Guzzi sforna qualcosa di nuovo e + potente è pronto a fare il salto

mi ha fatto i complimenti x averlo convinto sulla breva ed averlo strappato alle bmw....dopo la k75 (un vero cesso) e la 1100 non era + abituato ai buoni telai italiani :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....dopo la k75 (un vero cesso) e la 1100 non era + abituato ai buoni telai italiani :mrgreen:

...sono contento che ha potuto constatare la bontà di tale telaio, che come dici tu giustamente é in genere ben diffusa tra i vari marchi italiani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.