Vai al contenuto

Breva 1100,è arrivata......l'ho guidata

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
spero sia l/100km altrimenti beve più del busso! :P

comunque il cupolino non sta poi così male, molto meglio che in altre moto.

eh, si...proprio bella questa guzzi :0-0 :8-

..ma certo, non consuma molto..

Guest DESMO16
Inviato

..secondo indiscrezioni comunicate da Guido Ranalli, direttore della divisione prodotti special MG, si dice che presto la Breva verrà utilizzata dai corazzieri e che anche i carabinieri sono in procinto di tornare su Guzzi e afferma anche che è in preparazione una versione dotata di carena per la polizia.

Inoltre si accenna ad una endurona tipo GS.

...visto che forza la brevona?

..se poi intendono costruire anche l'erede del (mio :D) Quota approva2.gif direi che siamo a buon punto del rilancio Guzzi smile22.gif

Inviato
..secondo indiscrezioni comunicate da Guido Ranalli, direttore della divisione prodotti special MG, si dice che presto la Breva verrà utilizzata dai corazzieri e che anche i carabinieri sono in procinto di tornare su Guzzi e afferma anche che è in preparazione una versione dotata di carena per la polizia.

Inoltre si accenna ad una endurona tipo GS.

...visto che forza la brevona?

..se poi intendono costruire anche l'erede del (mio :D) Quota approva2.gif direi che siamo a buon punto del rilancio Guzzi smile22.gif

eh..fanno come il mio babbo...buttano nel cesso i cassonetti tedeschi e tornano dall'acquilotta :mrgreen:

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
eh..fanno come il mio babbo...buttano nel cesso i cassonetti tedeschi e tornano dall'acquilotta :mrgreen:

...credo di si, per lo meno diversi agenti che l'hanno avuta in dotazione la rimpiangono..

Comunque i telai che ha fatto Guzzi, Bmw se li sogna, credimi Riccardo!

Inviato

Comunque i telai che ha fatto Guzzi, Bmw se li sogna, credimi Riccardo!

Ti credo....ti credo.....anche perchè BMW si ostina a fare cose complicatissime (telever,paralever e quant'altro) ma poi i isultati su strada non sono così soddisfacenti.....ma tanto a loro tutte ste robe gli servono x fare pubblicità...se poi la moto fa schifo in strada chissenefrega...tanto la moto ormai i clientil'hano comprata

花は桜木人は武士