Vai al contenuto

which alfa is this?........Details? (SE048 Group C)


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Esemplare sport prototipo...penso risalente ai primi anni '90 attualmente esposto nel primo piano interrato del museo di Arese. Dovrebbe essere equipaggiato dal "famoso" dieci cilindri alfa (esposto accanto a lei)....la "leggenda" narra che la vettura è stata costruita ad Arese da tecnici alfisti appassionati ma che poi "i piani alti Fiat" hanno stoppato il tutto. NON HA MAI CORSO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esemplare sport prototipo...penso risalente ai primi anni '90 attualmente esposto nel primo piano interrato del museo di Arese. Dovrebbe essere equipaggiato dal "famoso" dieci cilindri alfa (esposto accanto a lei)....la "leggenda" narra che la vettura è stata costruita ad Arese da tecnici alfisti appassionati ma che poi "i piani alti Fiat" hanno stoppato il tutto. NON HA MAI CORSO!

Complimenti!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa l'ho fatta io qualche mese fa.......

album_pic.php?pic_id=719

"Famoso" dieci cilindri in quanto trattasi di un motore realizzato attorno agli anni '90 in Alfa, a V, in due varianti plurivalvole, e che doveva equipaggiare la 164 Pro Car, vettura che all'esterno aveva le sembianze da 164 berlina (rossa con guida a destra e la scritta T.Spark) ma celava una vettura veramente "cattiva".........

Poi guarda non voglio aggiungere altro sennò riprendo a incaz.zarmi a pensare a tutto il resto........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.