Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Canzoni da mettere in auto con la tipa

Featured Replies

Inviato

All'inizo degli anni 80 fecero un filmettino che inaugurò il filone balneare; il celeberrimo "Sapore di Mare" con J Calà e Cristian De Sica.

Si svolgeva negli anni 60, ma sul finale si vedevano i protagonisti 20 anni dopo, con i figli che chiedevano quale era la musica dei loro tempi.

STA SUCCEDENDO A ME!!!!!!! :evil::evil::|

RIVOGLIO INDIETRO I MEI 20 ANNI :evil::evil::evil:

RIVOGLIO VESTIRMI ALLA PANINARA :evil::evil::evil:

Adesso tiro fuori il Bomber (che custodisco gelosamente in armadio) piglio il Suzu Sj completamente scapottato, che allora era abbastanza alla moda anche se più tra le sfittinzie (paninare femmine) che tra i panozzi (maschi) e con una cassetta dei Duran Duran mi metto a girare tutta la città.

Se stasera i forumisti milanesi vedono passare un suzu bianco scapottato (anzi anche con il parabrezza abattuto) con sopra un individuo con il bomber e le timberland che si muove al ritmo dei Duran, sappiate che non è il caldo ma l'effetto che mi fanno certi argomenti del forum. :D:D;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 89
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io il bomber lo portavo anche qualche anno fa...lo adoravo e lo adoro ancora adesso...e me ne frego se non è di moda. Io porto pure il chiodo nella stagione opportuna..

Inviato
All'inizo degli anni 80 fecero un filmettino che inaugurò il filone balneare; il celeberrimo "Sapore di Mare" con J Calà e Cristian De Sica.

Si svolgeva negli anni 60, ma sul finale si vedevano i protagonisti 20 anni dopo, con i figli che chiedevano quale era la musica dei loro tempi.

STA SUCCEDENDO A ME!!!!!!! :evil::evil::|

RIVOGLIO INDIETRO I MEI 20 ANNI :evil::evil::evil:

RIVOGLIO VESTIRMI ALLA PANINARA :evil::evil::evil:

Adesso tiro fuori il Bomber (che custodisco gelosamente in armadio) piglio il Suzu Sj completamente scapottato, che allora era abbastanza alla moda anche se più tra le sfittinzie (paninare femmine) che tra i panozzi (maschi) e con una cassetta dei Duran Duran mi metto a girare tutta la città.

Se stasera i forumisti milanesi vedono passare un suzu bianco scapottato (anzi anche con il parabrezza abattuto) con sopra un individuo con il bomber e le timberland che si muove al ritmo dei Duran, sappiate che non è il caldo ma l'effetto che mi fanno certi argomenti del forum. :D:D;)

dimmi dove passi che salto su anch'io... non mi fosse marcito lo Zundapp maremmamaiala :clap

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

STA SUCCEDENDO A ME!!!!!!! :evil: :evil: :|

RIVOGLIO INDIETRO I MEI 20 ANNI :evil: :evil: :evil:

RIVOGLIO VESTIRMI ALLA PANINARA :evil: :evil: :evil:

Se stasera i forumisti milanesi vedono passare un suzu bianco scapottato (anzi anche con il parabrezza abattuto) con sopra un individuo con il bomber e le timberland che si muove al ritmo dei Duran, sappiate che non è il caldo ma l'effetto che mi fanno certi argomenti del forum. :D :D ;)

ROFTL!

Vuoi in affitto una autentica Alfa anni '80?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si, ma allora anche "Ordinary world" etc etc

La cosa buffa che negli anni '80 ero un "rock progressive" integralista e mi facevo panciate di Genesis e PFM.

di nascosto ascoltavo pero anche i Simple Minds...e i brividi che mi dava "belfast Child"!!

"One day I ' ll return here..when the Belfast childs sing again"

e Mandela Day no??

anch'io sono sempre stato sul rock prog con sconfinamenti nel hard e nel pop...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Inviato
ROFTL!

Vuoi in affitto una autentica Alfa anni '80?

ci vorrebbe una CJ7 Laredo, magari V8 3marce.... o quella con l'aquila sul cofano, la Golden Eagle... :lol:

Inviato
Dopo questo topic dovrò scaricare musica per mesi :)

Prego i presenti quarantenni di consigliare quanta più musica hanno amato negli anni '80, dato che io sono nato con 20 anni di ritardo e mi sono perso quel periodo che adoro, musicalmente e non.

Ultimamente sto vivendo la mia vita come un enorme revival anni '80 :D cercando di essere fedele alla realtà il più possibile... ma le informazioni sono piuttosto rare e vaghe...

Almeno voi che c'eravate, raccontatemi, orsù! ;)

Avrei voluto vestire anche io alla paninara... :lol:

chiedi che ti sarà dato.... ;)

Inviato

Condividio appieno il Best of Clyderman di Coupe e il Simon Garfunkel di Duetto: mi sembra strano che nessuno abbia avuto il coraggio di dire cosa davvero serve e va bene con "la tipa": un eccellente Claudio d'annata che non si sbaglia mai (e una donna cui non piace per me è androgina, quindi non mi interessa), ad ex. da "la vita è adesso"

sei tu nel tempo che ci fa più grandi

e soli in mezzo al mondo

con l'ansia di cercare insieme

un bene più profondo

e un altro che ti dia respiro

e che si curvi verso te

con un'attesa di volersi di più

e non capir cos'è

e tu che mi ricambi gli occhi

in questo istante immenso

sopra il rumore della gente

dimmi se questo ha un senso

Inviato
ci vorrebbe una CJ7 Laredo, magari V8 3marce.... o quella con l'aquila sul cofano, la Golden Eagle... :lol:

E mica ce l'ho quello!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

autarchico nell'anima automobilisticamente, purtroppo i miei geni hanno sempre rifiutato la maggior parte della musica prodotta dentro i confini nazionali...

Salvo poche cose, il Liga, Gente di Mare di Tozzi e Raf, e qualcos'altro... mio limite, lo so, ma non ci posso fare nulla :lol: