Vai al contenuto

Limiti di velocità - I 250 NON BASTANO


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onestamente non capisco tanti utenti, prima si vantano di non aver mai urtato un marciapiede, poi dichiarano di affrontare i curvoni a 180 km/h... Affermeno di avere auto pazzesche, ma poi quando gli viene chiesto che tipo di auto posseggono si nascondo dietro l'anonimato.

Questo è un forum d'auto nato dalla grande passione di una persona che noi tutti o quasi tutti stimiamo molto (Fulvio), però in questo periodo il più delle volte primeggia l'arroganza e la maleducazione. Un po' di tempo fa questo forum era un "luogo" tranquillo, dove ognuno poteva esprimere la proprio opionione senza paura di esser attaccato in modo pesante... con questo messaggio io inviterei tutti a riflettere, ho ricevuto tante lamentele di persone che hanno abbandonato il forum per la villaneria di alcuni forumisti.

Scusatemi se vi ho annoiato con questo O.T., ma penso sia ora di rimettere un po' di cose a posto.

Grazie a tutti per l'attenzione ;)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non capisco tanti utenti, prima si vantano di non aver mai urtato un marciapiede, poi dichiarano di affrontare i curvoni a 180 km/h... Affermeno di avere auto pazzesche, ma poi quando gli viene chiesto che tipo di auto posseggono si nascondo dietro l'anonimato.

Questo è un forum d'auto nato dalla grande passione di una persona che noi tutti o quasi tutti stimiamo molto (Fulvio), però in questo periodo il più delle volte primeggia l'arroganza e la maleducazione. Un po' di tempo fa questo forum era un "luogo" tranquillo, dove ognuno poteva esprimere la proprio opionione senza paura di esser attaccato in modo pesante... con questo messaggio io inviterei tutti a riflettere, ho ricevuto tante lamentele di persone che hanno abbandonato il forum per la villaneria di alcuni forumisti.

Scusatemi se vi ho annoiato con questo O.T., ma penso sia ora di rimettere un po' di cose a posto.

Grazie a tutti per l'attenzione ;)

Strano, ma mi sento preso di mira....:lol:

Ripeto, non importa che lo scrivi in tutti i 3d: basta un pm....

Link al commento
Condividi su altri Social

ritornando IT... macchine come serie 7 classe S ecc ecc ecc che sono progettate per "stare giù" fino ai 250 e non penso che abbiano strutture molto sportive e freni all'altezza del loro peso e di elevate velocità nemmeno... dovranno essere riprogettate, dunque ok che questo vale solo per m e amg e ok che la m7 non la fanno... però classe s monta motori amg... dunque quella macchina penso che debba essere progettata in modo diverso... e cmq 2t a 290km/h... sopprattutto che è mb penso diventi una bara se hai qualche ostacolo davanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.