Vai al contenuto

159 su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Conclusione personale

La nuova 159 è una macchina dall'aspetto sportivo che però di sportivo non ha nulla o quasi, adatta per ... non lo so a questo punto.il problema che questa auto non eccelle in niente non è la più capiente, non è la più sportiva, non è la più parsimoniosa,

che cosa deve cercare un' acquirente potenziale in questa auto che non può trovare nei prodotti concorrenti a parte lo scudetto sul cofano? Basterà?

Nota a me piace molto l'alfa ma così mi pare un po' spenta. Una gazzella con il peso di un ippopotamo.

Grandissimo....un auto come tante proprio nè carne nè pesce...cmq è appariscente e potrebbe interessare l'utenza bassa di MB quella di A-C auto oltretutto non di certo affidablissime quindi qualcuno potrebbe tornare all'alveare alfa dato che sono tornati a fare auto, meno eleganti, ma appariscenti.

Per il bagagliao ancora il più piccolo , e nn di poco, fra le D

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda ..se c'è un'auto che consuma al mondo è la BMW

il 330td di mio padre fa letterlamente paura tanto consuma ,un consumo molto lontano da quello dichirato dalla casa.

ti rammento che pe avere prestazioni alla pari e consumi inferiori alla 159 2.4 M-Jet basta una BMW con un piccolo 4 cilindri diesel da 163cv...la 320d...

non so, poi se vuoi dirmi che il peso non conta una mazza continua pure.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

se credi che il tuo "idolo" 159 sia la perfezione fatta macchina, ti sbagli Guglielmo, capisco che ti piaccia e straveda per lei, però ti rammento che solo in questo forum non raccoglie unanimi consensi, ed evitami le battutine demenziali sul che macchina ho ecc. ecc. non tolgono nulla alla sostanza del discorso.

"NE CARNE NE PESCE"

Non ho detto che è il mio idolo ,è che su un certo livello di vettura ,posso dire tante cose ,piccole critiche

su tante case ..su tanti modelli ,ma mai riuscire a dire un simile

questa si

pura demenzialità

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissimo....un auto come tante proprio nè carne nè pesce...cmq è appariscente e potrebbe interessare l'utenza bassa di MB quella di A-C auto oltretutto non di certo affidablissime quindi qualcuno potrebbe tornare all'alveare alfa dato che sono tornati a fare auto, meno eleganti, ma appariscenti.

Per il bagagliao ancora il più piccolo , e nn di poco, fra le D

in defintiva è questo che emerge purtroppo, ai tanti pregi e alla notevole "importanza" data dalla notevole carica di grinta che emana la carrozzeria, scontenta però il pubblico alfista che, piaccia o no, è legato ad un certo tipo di idea dell'alfa

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti di voi hanno già provato 'sta macchina???

io l'ho vista a ginerva

io l'ho provata ...

se avrò le risorse

fra un paio di annetti la comprerò

altro non so....

diciamo che ho la pazienza di ascoltare e di rispondere gentilmente

lo faccio per migliorarmi come persona

ma ti posso assicurare che difrote a cazzate abbissali come leggo

mi viene voglia di tirare un pugno nel monitor

Link al commento
Condividi su altri Social

perfortuna sono una razza in via d'estizione ,e alla Fiat lo sanno da tempo.

con questa affermazione dimostri tutta la tua pochezza intellettuale, cosa vuol dire "per fortuna"??

se non le comprano gli alfisti le alfa chi le compra??

la fiat è fortunata che gli alfisti col loro cuore sportivo sono talmente legati al virus alfa che mai, nonostante i prodotti fiattizzati, si sognerebbero di abbandonare il biscione, anche tappandosi il naso e guidare magari una 145...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ti rammento che pe avere prestazioni alla pari e consumi inferiori alla 159 2.4 M-Jet basta una BMW con un piccolo 4 cilindri diesel da 163cv...la 320d...

non so, poi se vuoi dirmi che il peso non conta una mazza continua pure.

ti ripeto che il 2,4 JTD da 0 a 100 fa .7.9 8.00 secondi

iol dato li riportatao è o della versione con cambio automatico

o della Croma con il cambio automatico.

da 0 a 400 metri ..con il 2400 esci con un belvantaggio rispetto al 2000 BMW

e da 0 a 4000 esci pari con il BMW e tu con la 159 1900JTD

nb:se vuoi leggerti i pesi confronta qullei di 4rutoe nelle pagine dei listini

e vedrai che mediamente Croma è dichiarata a 100 Kg in meno .

dopidiche e a questo punto

se vuoi andare avanti a criticare ..tanto per criticare fai tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

con questa affermazione dimostri tutta la tua pochezza intellettuale, cosa vuol dire "per fortuna"??

se non le comprano gli alfisti le alfa chi le compra??

la fiat è fortunata che gli alfisti col loro cuore sportivo sono talmente legati al virus alfa che mai, nonostante i prodotti fiattizzati, si sognerebbero di abbandonare il biscione, anche tappandosi il naso e guidare magari una 145...

scarso intelletualmente dillo a te stesso !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

"NE CARNE NE PESCE"

Non ho detto che è il mio idolo ,è che su un certo livello di vettura ,posso dire tante cose ,piccole critiche

su tante case ..su tanti modelli ,ma mai riuscire a dire un simile

questa si

pura demenzialità

dato che siamo in democrazia (per fortuna l'islam non ci ha ancora conquistati) siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, che come tali appunto sono...opinabili, a te piace?? bene, anzi benissimo, a me non convince e sono libero di scriverlo e di documentare ed esprimere il perchè di tali perplessità, se dico che la 159 non è ne carne ne pesce lo dico in quanto da alfista mi sarei aspettato (e mi aspetto!) una macchina decisamente piu sportiva, di pari qualità e comodità a 159, ma più intrigante, pià alfa.

Ognuno la pensa come crede.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissimo....un auto come tante proprio nè carne nè pesce...cmq è appariscente e potrebbe interessare l'utenza bassa di MB quella di A-C auto oltretutto non di certo affidablissime quindi qualcuno potrebbe tornare all'alveare alfa dato che sono tornati a fare auto, meno eleganti, ma appariscenti.

Per il bagagliao ancora il più piccolo , e nn di poco, fra le D

perchè non ti fai un giretto con la tua C3 sul lago .:-P :-P :-P :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.