Vai al contenuto

questa è da comiche....

vespino

Messaggi Raccomandati:

2) Henry Potter e company hanno alcune scene (io le ho viste) che soprattutto in una mente non ancora formata possono alimentare fortemente le attivita' fantasmatiche

ok tu stai parlando delle scene del film..

ma il discorso è sul libro.. il film è una cosa a parte..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Opinione sua. :?

E poi se l'ha scritta da cardinale è molto diverso che averla scritta da Papa. Non era tenuto a rappresentare l'intera chiesa cattolica.

Ratzinger di cose poco digeribili ne ha dette tante da cardinale, ma usare una dichiarazione in questo modo è davvero schifosetto.

si ma dimostra che **** è andata a capo della chiesa...

Link al commento

ma quello che secondo me frallog non ha capito è che queste cose non si possono cancellare, bisogna insegnare ai figli a conviverci, ma non bisogna vietargliele o fargli il lavaggio del cervello in proposito..

x i cartoni..

sono cresciuta nel periodo di mimì, mila e shiro, olly e benji -non so come si scriva-(cartoni che esaltavano il fanatismo nello sport)

e con giorgy e candy candy, cartoni tragici che parlavano di orfanelle..

ma tutto questo non ha avuto ripercussioni sulla mia mente!

l'unico effetto negativo che hanno avuto è che x imitare mimì mi mettevo a giocare a pallavolo in salotto con i palloncini e una volta ho rotto un vaso..

Nemmeno io ho mai pensato di fare la catapulta infernale dei gemelli derrick (i due dentoni ke indossavano la maglia della fiorentina):D o di saltare utilizzando come trampolino il palo della porta.:D :D

Cmq i cartoni citati da te insegnavano i valori della lealtà e dell'amicizia, e a reagire nei momenti difficili. Insegnamenti che vedo quasi assenti negli attuali cartoni dove l'unica cosa che importa è vincere e distruggere chiunque si ponga lungo la nostra strada.Se li rifarebbero ancora dubito che quei ragazzi si sarebbero uccisi.

Link al commento

Guest DESMO16
Io non riesco a credere i miei occhi....

Tu paragoni la lettura di una fiaba fantastica a tuo figlio perché lo consideri a livello di eroina?

...ma certa lettura in un bambino (che quindi non ha sviluppato il senso critico) si può considerare un pericolo

Link al commento

Nemmeno io ho mai pensato di fare la catapulta infernale dei gemelli derrick (i due dentoni ke indossavano la maglia della fiorentina):D o di saltare utilizzando come trampolino il palo della porta.:D:D

Cmq i cartoni citati da te insegnavano i valori della lealtà e dell'amicizia, e a reagire nei momenti difficili. Insegnamenti che vedo quasi assenti negli attuali cartoni dove l'unica cosa che importa è vincere e distruggere chiunque si ponga lungo la nostra strada.Se li rifarebbero ancora dubito che quei ragazzi si sarebbero uccisi.

Link al commento

Guest frallog

Si si' io ho trovato dei valori in una scatola di fagioli. Anche li ci sono dei valori..... E mica scherzo c'e' sulla foto un bel campo coltivato.....

Ma perfavore.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento

...ma certa lettura in un bambino (che quindi non ha sviluppato il senso critico) si può considerare un pericolo
Link al commento

Non mi son letto tutta la discussione....

Ma mi chiedo solo...come abbiamo fatto tutti a crescere sani mentalmente senza il moige che vietasse il wrestling e i Griffin.....senza che i Papaboys tuonassero contro un libro di fantasia (aspetta che scoprano Stephen King....)...senza che qualcuno ci redarguisse su cosa ci fa bene o cosa ci fa male???

O siamo cresciuti bene proprio ce ne siamo sbattuti le palle di tutto?:lol::lol:

Queste crociate mi sanno molto di "pippa mentale"......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento