Vai al contenuto

**** Allarme virus ****


eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

Se qualcuno di voi ha XP come sistema operativo, e comincerà a comparirgli un messaggio di riavvio automatico del pc, si tratta di un virus dal nome W32 BLASTER :oops: ...io è da ieri sera che ci combatto contro :x e ora ho trovato la soluzione, si tratta di 2 piccole utilites: una elimina questo "riavvio automatico" (fornita da Microsoft) e l'altra elimina il virus (prodotta da Symantec). Se avrete questi problemi contattatemi e vi manderò questi 2 programmini che funzionano davvero!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie! E bene parlarne, in effetti sta dilagando dapertutto, meno male niente per me fino ad ora...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..non riesco ad entrare nel mio indirizzo di posta: introducendoi dati é come se fosse inesistente. Cosa posso fare?

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca miseria questa cosa a me non era successa...può essere che dipenda da questo virus che avevo preso pure io(un mio amico mi ha detto che con questo virus very bastard potevano tenere sotto controllo i pc infettati), comunque controlla i tuoi messaggi privati che ti ho risposto :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Porca miseria questa cosa a me non era successa...può essere che dipenda da questo virus che avevo preso pure io(un mio amico mi ha detto che con questo virus very bastard potevano tenere sotto controllo i pc infettati), comunque controlla i tuoi messaggi privati che ti ho risposto :wink:

io ho un win 2000 e non l'xp..... a me iul computer non si spegne ma non funziona praticamente nulla

non mi funziona il copia incolla

non mi funziona bene outlook.... ricevo ma non spedisco

non si aprono certi link delle pagine qweb

il norton non lo conosce come virus.... ma il virus fa sì che non mi funzioni il live updated.....

il norton rileva il virus ma non riesce a cancellarlo..... si tratta del w32.blaster.worm

il file infettato è il msblast.exe dentro winnt..... ma il virus mi rende invisibile il contenuto di questa cartella...

come posso fare per toglierlo di mezzo .... grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.