Vai al contenuto

Toyota: un rullo compressore......


Messaggi Raccomandati:

che c'è gli piace la BRERA ?

ahahahahahahahha

no il guaio è che gli piacciono le Audi ahahahahhahaha

quando mi prendi a lavorare magari me la faccio la brera :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
.....Quasi tutti i paesi del mondo applicano una politica di protezionismo nei confronti nelle loro industrie, solo la Europa Unita non lo fa, e quindi mi viene più voglia di dire cretini noi, non stronzi loro.....

...questo é un problema di carattere culturale che é ampliamente applicabile anche a questioni off auto: condivido il tuo punto di vista, ed anzi rincaro dicendo che é solo colpa nostra (di europei) che abbiamo rinnegato noi stessi, la nostra industria, cultura e le nostre tradizioni per dimostrare che eravamo chissà che cosa o per una supposta maggiore libertà etc etc...

..ma era solo supposta, che nel frattempo si é trasformata in una dolorosa compressa da assumersi stando proni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore non nominare quei figli di ******* della Fabbri::~ . Meno male che non son + Toyota.

vedi il probelma è che non puoi tenere in piedi una concessionaria

quando guadagni niente su YARIS ...perchè su Yaris guadagni solo la manod'opera e i materiali di consumo quando fai il talgiando...

poi le aziende falliscono ...e certo ,se lavori girando i soldi quello che ti capita

è che fallisci ..e poi magari ti prendi anche del figlio di .................

Link al commento
Condividi su altri Social

Le aziende falliscono: UNA ha chiuso, e non penso per la politica Toyota, ma per che porcherie che facevano loro, ma quelle sane, stan bene! La mia si è trasferita e si è modernizzata per benino!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le aziende falliscono: UNA ha chiuso, e non penso per la politica Toyota, ma per che porcherie che facevano loro, ma quelle sane, stan bene! La mia si è trasferita e si è modernizzata per benino!

a Milano c'è un livello di costi molto elevato ..e per vendere bene devi essere molto presente sul territorio

Fabbri aveva delgi shoow room strepitosi ....

nb: spesso quando falliscono le conc.Fiat si da colpa alla Fiat ,come volevasi dimostrare la regola della non cooerenza è rispettata anche in questo caso

a fallire è una conc.Toyota ..la colpa inquesto caso è del concessionario.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono una ragazza, ho 20 anni..

non è che non gliene dia proprio mai, ogni tanto sì..

non è che non siamo affettuosi..

poi magari tua figlia è più piccola, io quand'ero piccola ero molto più affettuosa con i miei..

CIAO

sono un papà di 42anni ,e nei momenti di poco lavoro scrivo qui !!!!!!!

un consiglio ....bacialo spesso tuo papà ,lo farai vivere meglio e più a lungo .

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Raramente vado a Milano e la Fabbri manco so dov'è, figurati se so quant'è grande! :)

Putrtoppo, quando un concessionario Fiat chiude per fallimento si tende a dar colpa alla casa madre per non aver curato il prodotto ed aver lasciato che l'indice di penetrazione calasse al punto tale che essi falliscono...

Un conce che fallisce quando la casa che rappresenta è in espansione è alquanto anomalo... :)

Poi da parte mia cerco di essere più coerente possibile anche se non sempre ci riesco....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.