Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
fantastico...se facciamo un brain storming gli confezioniamo una campagna che Lapo ci viene a ringraziare di persona :)

..io continuerei su questo filone umoristico ed un pò sarcastico, come ad es. la nomenclatura dei colori di Croma, magari con un minimo accenno a Bmw Italia, non sarebbe male..

..d'altronde Nissan Italia sta copiando palesemente dal Brand Promotion Fiat (in particolare per Micra) con la campagna stampa

..tutto questo in perfetto Lapo's Style ;)

...PS: riuscirai a coinvolgere anche qualche tuo altro collega ?

• Risposte 47
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

secondo me il nome perfetto sarebbe stato Fiat T-Rex, con la scritta T-Rex stilizzata in qualche modo un po' bizzarro, tipo la nuova P di punto.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato
..io continuerei su questo filone umoristico ed un pò sarcastico, come ad es. la nomenclatura dei colori di Croma, magari con un minimo accenno a Bmw Italia, non sarebbe male..

...PS: riuscirai a coinvolgere anche qualche tuo altro collega ?

penso sia giusto per Fiat continuare sul filone "allegro" lanciato con il sosia di Altafini.Lascerei perdere Bmw che non e' il target di Fiat anche se la frase one like sixteen suona bene

Inviato
secondo me il nome perfetto sarebbe stato Fiat T-Rex, con la scritta T-Rex stilizzata in qualche modo un po' bizzarro, tipo la nuova P di punto.

e' un po' in contraddizione con il tipo di auto ...per essere un suv e' un po' piccino per essere considerato il T-rex dei suv

e poi il suono ricorda troppo il Rexton che e' parecchio diverso come filosofia

Inviato
penso sia giusto per Fiat continuare sul filone "allegro" lanciato con il sosia di Altafini.Lascerei perdere Bmw che non e' il target di Fiat anche se la frase one like sixteen suona bene

...già, però il SUV così come Multipla sono una speciality, ergo una piccola nicchia simil premium nel marchio, quondi potrebbe suonare bene..

...la trilogia di amisci se continua ad avere quei soggetti beceri (tipo la corsa nello stadio) e controproducente..

Inviato

[quote name=DESMO16

...la trilogia di amisci se continua ad avere quei soggetti beceri (tipo la corsa nello stadio) e controproducente..

alla lunga pero' e' diventato un tormentone simpatico.E' importante continuare a seguire il fil rouge della nuova Fiat lappiana per ricostruirci una nuova identita'

Inviato
alla lunga pero' e' diventato un tormentone simpatico.E' importante continuare a seguire il fil rouge della nuova Fiat lappiana per ricostruirci una nuova identita'

..si, ma ricostruendo un identità seria, non stile "zona franca" :D :D

..comunque a livello d'immagine state (o meglio stiamo ;) ) facendo buoni progressi..

Inviato

Perdonatemi....ma a me il sosia di altafini,piaceva un sacco....ed era ora che si svecchiasse un po' l'immagine,se si vuol preparare il terreno alla punto nuova....ed avvicinare i nuovi consumatori...