Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spettacolo il sito.... finalmente il primo configuratore Fiat dove i cerchi rispettano lo loro vere dimensioni!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

e nota che tra le normali e la sport compaiono le minigonne e lo spoiler "need for speed"... inoltre cambia il colore della punto "aperta" x l'abitacolo.... stupendo il sito..

Inviato
avete notato lo spoiler sotto il paraurto posteriore ? esagerato...

199spoilerone5gx.jpg

Non mi sembra la stessa Sport delle foto precendenti.. sempbra un kit aggiuntivo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Non mi sembra la stessa Sport delle foto precendenti.. sempbra un kit aggiuntivo.

sicuramente lo e'....mi sembra davvero rasoterra

Inviato
io lo trovo un po' pesante...

in effetti lo e'.Bisognera' valutarlo con tutto il kit montato...comunque sono andati giu' pesanti

Inviato

BEh, sarà l'edizione Need for Speed :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Ho configurato la emotion 3 porte nero provocatore con interni sabbia/sabbia, cerchi 16 a 18 razze.. troppo bellina!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.