Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La vettura della sperimentazione strada monta il V8 punto e basta...

E quindi (scusate la considerazione banale) il V8 dentro la 159 ci sta...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

E quindi (scusate la considerazione banale) il V8 dentro la 159 ci sta...

Ma la Croma 8V monta "l'antico" V8 3.2 Biturbo, non vedo come il V8 4,2 aspirato meno incombrante non possa stare nella 159 che ha un vanno motore piu grande rispetto a Croma...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Croma 8V monta "l'antico" V8 3.2 Biturbo, non vedo come il V8 4,2 aspirato meno incombrante non possa stare nella 159 che ha un vanno motore piu grande rispetto a Croma...

se leggete il problema (se c'è) non è di spazio ma di attacchi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ci stiamo facendo problemi inutili, la Gta sarà un mostro, e penso propio che la faranno v8, anche per economia, è un motore che tra ferrari maserati e ora l'Alfa sarà diventato ultra affidabile, perchè mettere un v6 turbo o biturbo tutto da collaudare?

Gli attacchi? cavolo, modificateli no?

Cmq v8 o v6 turbo basta che stà dietro alle bavaresi mi sta bene.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

con la suddetta volevo dire: se ci può stare dietro ha le stesse prestazioni, dietro non intendevo dire a 10 metri ma attaccata al paraurti, in questo senso, certo se va meglio di m3 tanto meglio allora si ke abbiamo una gta stupratrice di Bmw Motorsport.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche altre voci confermano dei livelli di potenza superiori a quelli dei grafici...

và tenuto conto di quando sono stati pubblicati e del fatto che è un piano a medio termine , 3 anni. Quindi a cavallo ,oppure subito dopo ,le potenze oppure le coppie saliranno certamente

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.