Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Come no.. infatti ha la tipica struttura TP ....... anzi no..... è tutta una super camuffatura anche gl isbalzi....... infatti il collaudatore si trova accanto il motore e per usare il cambi odeve mettere mano alal leva del cambio che è esattamente sopra la scatola del cambio..... ossia tra i due posti posteriori :D :D

Ma per favore.....

Mi hai risparmiato un po' di tasti da battere sulla tastiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oh....io ho parlato di dtm,solo perche sono anni che cercano di coinvolgere un terzo costruttore...e se la memoria nn fa cilecca,la macchina deve solo avere la silohuette di serie,ma essere tutta diversa sotto....telaio,in tubi,compreso.....

chiaro che sono stato smetito e me la tengo...

Link al commento
Condividi su altri Social

oh....io ho parlato di dtm,solo perche sono anni che cercano di coinvolgere un terzo costruttore...e se la memoria nn fa cilecca,la macchina deve solo avere la silohuette di serie,ma essere tutta diversa sotto....telaio,in tubi,compreso.....

chiaro che sono stato smetito e me la tengo...

è troppo stretta sarge... le dtm hanno careggiate mostruosamente allargate!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio...una vettura da bodyguard dunque blindata.....non avrebbe mai ne sfoghi laterali ne un interno nudo...ne farebbero mai le prove di una vettura del genere a Nurburgring come non ci sono mai stati fatti per vetture clienti speciali....poi la meccanica di 8C quello e' ridicolo...questa vettura non ha una architettura da motore anteriore longitudinale arretrato con cambio transaxle...scherziamo...poi prova di un futuro pianale comune alfa/maserati...secondo voi lo farebbero su una vettura cosi' compatta con architettura sbagliata siamo un po seri...di sicuro questa vettura non e' destinata a marchionne o a suoi bodyguard...ha il motore trsaversale..il motore e' un v8..la sua trazione e' integrale ed e' pure alleggerita ed usa sedili di sparco...fine!

Link al commento
Condividi su altri Social

è troppo stretta sarge... le dtm hanno careggiate mostruosamente allargate!

apparte che naturalmente non ho mai visto nell'era moderna sviluppare vetture da corsa classe DTM nel nordschleife...quelle sono vetture da circuito...e quella vetture certamente non c'entra nulla con DTM...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio...una vettura da bodyguard dunque blindata.....non avrebbe mai ne sfoghi laterali ne un interno nudo...ne farebbero mai le prove di una vettura del genere a Nurburgring come non ci sono mai stati fatti per vetture clienti speciali....poi la meccanica di 8C quello e' ridicolo...questa vettura non ha una architettura da motore anteriore longitudinale arretrato con cambio transaxle...scherziamo...poi prova di un futuro pianale comune alfa/maserati...secondo chi lo farebbero su una vettura cosi' compatta siamo un po seri...di sicuro questa vettura non e' destinata a marchionne o a suoi bodyguard...ha il motore trsaversale..il motore e' un v8..la sua trazione e' integrale ed e' pure alleggerita ed usa sedili di sparco...fine!

...gta...

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio...una vettura da bodyguard dunque blindata.....non avrebbe mai ne sfoghi laterali ne un interno nudo...ne farebbero mai le prove di una vettura del genere a Nurburgring come non ci sono mai stati fatti per vetture clienti speciali....poi la meccanica di 8C quello e' ridicolo...questa vettura non ha una architettura da motore anteriore longitudinale arretrato con cambio transaxle...scherziamo...poi prova di un futuro pianale comune alfa/maserati...secondo chi lo farebbero su una vettura cosi' compatta siamo un po seri...di sicuro questa vettura non e' destinata a marchionne o a suoi bodyguard...ha il motore trsaversale..il motore e' un v8..la sua trazione e' integrale ed e' pure alleggerita ed usa sedili di sparco...fine!

Ho invece scoperto l'arcano riguardo al cambio... dato che per il guidatore è un scomodo mettere la mano nei posti posteriori per cambiare marcia........ si guida IN TANDEM...... praticamente c'è un secondo collaudatore dietro che tiene d'okkio il piede sinistro del guidatore...... appena skiaccia la frizione cambia marcia...... altro che robotizzati :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo la vettura blindata potenziata sarebbe stupida... A sto punto che prendano un'altra auto della concorrenza per la scorta, o meglio... Altre 4 porte!

apparte che naturalmente non ho mai visto nell'era moderna sviluppare vetture da corsa classe DTM nel nordschleife...quelle sono vetture da circuito...e quella vetture certamente non c'entra nulla con DTM...
Come dicevo prima...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quello J-Gian e' il problema minore...vetture speciali per clienti speciali ci sono sempre state...ma sicuramente una vettura blindata destinata ai bodyguard non avrebbe sfoghi laterali, alettoni etc....ne altri segni distintivi...non avrebbe l'interno spogliato e i sedili di 8C....ma sembrerebbe una 159 TI normale o quasi...per non dare all'occhio...altro se il suo motore assetto etc. sarebbe speciale....e di sicuro non sarebbe mandata a nurburgring come non sono state mandate mai vetture di questo genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.