Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse come antismart, ma nn è nel DNA Lancia...

Bè tieni conto che Lancia ha anche inglobato il DNA Autobianchi, altrimenti nemmeno Ypsilon.. Se ci pensi è la nipotina della Bianchina ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre a Ginevra desta interesse la Tata Nano (low cost da 1.700 euro non esportabile per gli inadeguati standard di sicurezza), Marchionne ribadisce che Fiat ha in cantiere una piccola: «La stiamo disegnando, uscirà ma non indico una data. Quando avremo definito lo stile avremo bisogno di altri 18-20 mesi, prima finiamo e meglio è».

Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lascia perplesso quello che dice Marchionne.

L'ultima volta che parlò della Micro (l'anno scorso) disse che era molto bella e lo stile era già stato definito. Che non ci abbiano ripensato? Sembrava l'avessero quasi pronta per il debutto. A questo punto la vedremo nel 2010 invece che il prossimo anno come avevano indicato in Fiat pressapoco.

Sarà meglio che si sbrighino perchè Iq e Up sono rivali temibili.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

forse come antismart, ma nn è nel DNA Lancia...

C'è chi ha detto che le corse non sono nel DNA della Lancia....

http://homepage.virgin.net/shalco.com/images/lancia_delta_s4_gpa.jpg

comunque voglio fare un piccolo OT:

La Lancia, e generalmente le auto, esistono da un centinaio di anni.

Non è un pò limitativo pensare che se un marchio ha fatto/non ha fatto qualcosa nei primi 50 anni della sua nascita... questo entri/non entri di diritto nel DNA di un marchio???

Ipotizziamo il marchio Lancia tra 500 anni (ipotizzando che ci siano ancora le auto).... le auto di oggi non verrebberro forse viste come le auto che hanno segnato il DNA del marchio???

Non è limitativo pensare che ciò che si è fatto 50 anni fa.... dovrà essere ripetuto all'infintio e che oggi i marchi possono solo seguire ciò che si è già fatto??

Con questo non voglio dire che bisogna stravolgere i marchi. Non voglio vedere Ferrari che fa citycar... e non voglio vedere Fiat che fa auto con V12 sotto il cofano, ma abbiamo visto marchi come Porsche fare SUV (che di certo non era nel DNA del marchio), e marchi come Mercedes spaziare dalla Classe A alla SLR passando per Classe M. Erano tutte vetture insite nel DNA fin dalla nascita? non credo che Daimler pensasse alla Classe M cent'anni fa. Eppure tutte sono Mercedes... e si respira l'aria Mercedes dentro a tutte quelle auto, siano esse piccole monovolume o coupè ultra sportive.

Quindi.. piantiamola di pensare al DNA del marchio, e pensiamo che è anche possibile creare il DNA, senza per forza snaturare il marchio. Basta farlo con saggezza.

Scusate l'OT.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.