Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
PUNTO. niente affatto....

Come sono stati fatti questi 10.000km? DOVE sono stati fatti? città, autostrada?

Se non si specifica le condizioni della prova il risultato ha scarso interesse....

... ben detto...

ma allora alla pagina citata c'è davvero scritto 14,9 ?!?!

Allora te lo dico io quali sono le condizioni...

...marcia fissa a 5000 giri.... su strada di collina....

• Risposte 165
  • Visite 25.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
QuattroRuote di agosto.

PAG 147.

Prova di durata della Aygo. Primi 10000Km: CONSUMO MEDIO 14,9Km/lt.

OK?

PUNTO.

Finisci la frase:

Consumo medio nei 10.000 km di prova fatte su e giù senza neanche badare ai consumi: abbiamo altri 90.000 m da fare e prima finiamo meglio è.

Quel dato non ha NULLA a che vedere con un consumo cittadino.

Inviato
Finisci la frase:

Consumo medio nei 10.000 km di prova fatte su e giù senza neanche badare ai consumi: abbiamo altri 90.000 m da fare e prima finiamo meglio è.

Quel dato non ha NULLA a che vedere con un consumo cittadino.

Temo infatti che Frallog, abbia solo voluto 'sparare' senza cognizione di causa...

A mè personalmente, la Aygo piace molto, e se volessi una piccola utilitaria, poco costosa, discretamente accessoriata, e dai consumi molto contenuti, ( appositamente studiata per gli spostamenti cittadini ) la valuterei sicuramente.

... certo non è adatta per 'attaccarsi' ai semafori... ma in qual caso, i nostri 'piloti da corsa' metropolitani, forse dovrebbero aprire un pochino gli occhi, e non cercare prestazioni da paura su un 1.0 da 3 cilindri....

Inviato

Devo essere sincero adesso non capisco piu' niente.

A pag 153 dove ho letto la percorrenza media della Croma che e' e rimane di 14,4Km/litro c'e' anche il consumo medio. 7,0 lt/100Km. Ora 100/7=14,286 e non 14,4..... Boh. Mah. Perplessita'.

Regards,

Francesco 8)))

Inviato

A pag 153 dove ho letto la percorrenza media della Croma che e' e rimane di 14,4Km/litro c'e' anche il consumo medio. 7,0 lt/100Km. Ora 100/7=14,286 e non 14,4..... Boh. Mah. Perplessita'.

Regards,

Francesco 8)))

sinceramente..Frallog..io sono mooolto scettico riguardo a quello ke dicono i giornali..se avessi dovuto seguire i loro consigli ora sarei alla guida di una punto o di una Panda al posto della Yaris..:pz

Fortunatamente ho voluto provare questa macchina e devo dire ke me ne sono innamorato subitissimo!

Poi i dati li prendo ancora con più delicatezza in quanto dipendono fin troppo dal pilota!

Inviato

Errori di battitura... capita assai sovente, purtroppo.

Questo particolare mi è sfuggita, ma io noto sovente incongruenze con i regimi a velocità massima e a 130 costanti.

Inviato
Errori di battitura... capita assai sovente, purtroppo.

Questo particolare mi è sfuggita, ma io noto sovente incongruenze con i regimi a velocità massima e a 130 costanti.

ciao Linda...

accipicchia... sei la prima ragazza che si intende così tanto di motori (mi pare leggendo i tuoi post)... devo dire che la cosa mi incuriosisce... posso chiederti da cosa nasce e da quanto ti interessi d'auto?

(e quanti anni hai?...)

Inviato

Per quello che riguarda la Aygo io rimango della mia opinione. Se quelli sono i consumi, e ripeto se, allora per me e' una vettura sbagliata, a partire dal motore.

Per quelli che mi chiedono perche' ce l'ho con la Toyota: semplicemente per me quel marchio ha sacrificato tutto sull'altare dell'affidabilita', prestazioni comprese. Faccio notare solo questo. Io non comprerei mai una vettura che sacrifica le prestazioni in quel modo. Poi voi la volete, accomodatevi pure.

Regards,

Francesco 8)))

Inviato
Per quello che riguarda la Aygo io rimango della mia opinione. Se quelli sono i consumi, e ripeto se, allora per me e' una vettura sbagliata, a partire dal motore.

Scusami, a parte le chicche come la Lupo 3L e la Smart, quante piccole vetture da città a benzina fanno meglio della Aygo in città? E lascia tranquilla la Suzuki che, finché non è importata, non conta.