Vai al contenuto

Stupidità adolescenziale


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

oh my god.... :o

per gli altri: non dovrebbe essere josef, non mi ha citato dicendo che sono un depravato.. quindi... :D

c mancherebbe anche questa anche?????tu un depravato?ma scherzi?il depravato sono io con tutte le pippe che mi faccio da 10 anni pensando alle più belle raga che ho conosciuto ma che purtroppo mi hanno sempre considerato uno di serie b :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((!!!!!!!!!!!!!!!!!!!già!!!!!eppoi anche se sostengo i valori cattolici,io ho conosciuto un prete che è A FAVORE DEL RAPPORTO PREMATRIMONIALE,E CHE TRA L'ALTRO è ANCHE ULTRASESSANTENNE!!!!!!!ed addirittura ho conosciuto un frate francescano di lonigo 40enne che ha confessato MOLTI OMOSESSUALI!!!!!per cui!!!!!!!!!tra l'altro io ho letto che molti diventano gay perché hanno avuto delle esperienze traumatiche con il sesso opposto per cui io sto MOLTO MALE PER LORO!!!!!perché hanno avuto molte insoddisfazioni dal punto di vista sessuale!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che le restanti 897070966697869 parole siano proprio da josef... :?:D:lol:

è vero :D

ma, perdona se pecco di modestia, se manca questo fattore essenziale c'è da dubitare... solitamente è la regola :D

per wilheim:

non c'è bisogno che io compaia... cerca nei vecchi post ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

per wilheim:

non c'è bisogno che io compaia... cerca nei vecchi post ;)

Ricordo... PURTROPPO! :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ARGH! non mi nominate quella sconcia rivista! chissà quante ragazzine ha traviato...

mah, io non credo che abbia traviato così tante ragazzine..

quelle che scrivevano quelle lettere erano già traviate x conto loro..

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, io non credo che abbia traviato così tante ragazzine..

quelle che scrivevano quelle lettere erano già traviate x conto loro..

In effetti alla fine le risposte erano sensate... erano le domande che erano pazzesche :)

E le domande pazzesche le ragazzine se le erano poste proprio NON leggendo top-girl...

ciao ciao!

PS: certo che dopo un po' le domande erano tutte uguali... io avrei istituito una FAQ.... e avrei risposto alle ragazzine che chiedevano alla rivista RTFM

se non sapete cosa significa cercate su google ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica esorti chi non sa cosa vuol dire RTFM a STFW, dato che GIYF! :mrgreen:

praticamente.... :lol: :lol:

vedo che qui abbiamo gente preparata.... :lol:

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Però potremmo fecondare in vitro una ragazza vergine, magari di nome Maria... se lo faccio e vendo madre e figlio in eBay dite che lo supero Bill Gates? :lol: :lol: :lol:

...questo che hai scritto é un insulto di pessimo gusto rivolto a chi é credente: da te non me l'aspettavo :shock::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.