Vai al contenuto

Renault Clio RS Concept


Messaggi Raccomandati:

beh....calmi...cafona non lo è perchè deve essere cosi,visto il motore e la clientela....ma se la prendiamo da sola fa veramente cagare....

e poi ripeto i giovani tamarri non esistono +,adesso il fighettismo è dilagante,auto tamarrate come sta clio non le vuole + nessuno......

come dice rubber ora vince la C2VTS...proprio perchè non è esasperata

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh....calmi...cafona non lo è perchè deve essere cosi,visto il motore e la clientela....ma se la prendiamo da sola fa veramente cagare....

e poi ripeto i giovani tamarri non esistono +,adesso il fighettismo è dilagante,auto tamarrate come sta clio non le vuole + nessuno......

come dice rubber ora vince la C2VTS...proprio perchè non è esasperata

Ti dirò, esiste ancora una nicchia di giovincelli che hanno ancora come mito "Il Clio Sedici", magari perchè un fratello maggiore l'ha avuta quando erano piccoli.

E poi credo che la moda del Tuning promuoverà rapidamente questa versione.:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Veramente bello il posteriore della Clio, con addirittura uno scivolo in bella mostra, anche se e' molto "scenic-o". Anche la vecchia Lancia Y aveva uno scivolo incavato nel paraurti posteriore, ma non si faceva notare.

090805_clioRS_03_big.jpg

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò, esiste ancora una nicchia di giovincelli che hanno ancora come mito "Il Clio Sedici", magari perchè un fratello maggiore l'ha avuta quando erano piccoli.

E poi credo che la moda del Tuning promuoverà rapidamente questa versione.:?

Io anche se non sono piu' ventenne, ho ancora il clio 1.8 16v, e' una macchina che tutt'ora non venderei mai, per motore e assetto e' ancora all'apice.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
beh....calmi...cafona non lo è perchè deve essere cosi,visto il motore e la clientela....ma se la prendiamo da sola fa veramente cagare....

e poi ripeto i giovani tamarri non esistono +,adesso il fighettismo è dilagante,auto tamarrate come sta clio non le vuole + nessuno......

come dice rubber ora vince la C2VTS...proprio perchè non è esasperata

Credimi Autodelta.......esistono, esistono!:-) Come dici tu, è nato negli ultimi 10 anni il fighetto, che però ha il genitore abbiente. Il tamarro, invece fa l'operaio o il muratore (almeno qui a Brescia) e sogna una bella Clio 16, mangiando fagioli con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tamarro, invece fa l'operaio o il muratore (almeno qui a Brescia) e sogna una bella Clio 16, mangiando fagioli con gli amici.

:mrgreen: allora non sono morti,meno male....

dalle mie pati purtroppo i nuovi fenomeni e le mode sono alluinanti...conosco operai che lavorano a lavori stagionali (quindi non hanno minimamente la certezza del lavoro) e hanno comrpato delle A3 a rate...questo x farti capire in che contesto vivo e il eprchè di cete mie affermazioni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.