Vai al contenuto

Grande Punto e la nuova concorrenza


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se FIAT avesse in catalogo una Panda 3 porte, la prenderei al volo.

Nintendo

qui a torino ne ho avvistate un paio di panda a tre porte camuffate quindi se aspetti 24 mesi per la twingo puoi aspettare meno per la panda!!!

w il made in italy

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

qui a torino ne ho avvistate un paio di panda a tre porte camuffate quindi se aspetti 24 mesi per la twingo puoi aspettare meno per la panda!!!

w il made in italy

ciao

Jhonny

E' già, qui vogliamo le foto, mica chiacchiere. ;)

Scherzi a parte, dacci qualche informazione in più:quando è stata avvistata? l'hai vista in prima persona? l'ha vista qualcuno che conosci? è una cosa che ti hanno raccontato?

Siccome il progetto era partito, potrebbe anche trattarsi di prototipi precedenti allo stop.

Dicci tutto quello che sai.:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

magari ri utilizzano i muletti per nuovi motori!

Usare un prototipo cammuffato di un'auto che non vedrà mai la luce per testare dei motori mi sembra decisamente poco pratico rispetto a montarli su auto "di serie" di cui le strade sono piene e che nessuno noterebbe.:?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora io sono di torino e qui se ne vedono a bizzeffe di auto camuffate e prototipi girare per la citta, pero la panda tre porte l'avevo vista circa un mesetto fa al crf centro ricerce fiat ferma nel piazzale, e poi qualche giorno dopo all'interporto sito che stavano testando la macchina su strada che molto stranamente aveva assetto e scarico centrale cerchi da 15 pollici e i fascioni protettivi sulle portiere di piu nn so ma appena ne rivedo una per strada gli faccio un paio di foto!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.