Vai al contenuto

Prodi e la sua nuova Croma


Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Autodelta85 scrive:
che .........

dopo che ha distrutto l'IRI viene a fare il buon angioletto

capisco che i politici sono ipocriti...ma un minimo di contegno

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Autodelta85 scrive:
che .........

dopo che ha distrutto l'IRI viene a fare il buon angioletto

capisco che i politici sono ipocriti...ma un minimo di contegno

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Inviato
  frallog scrive:
Per carita' Autodelta, l'IRI e' tutto il male del mondo. Aziendacce luride perennemente in passivo (tanto pagava lo stato) con dipendenti che si giravano i pollici dalla mattina alla sera. Meno male che e' tinita. c'e' rimasta la Finmeccanica che ha un puzzo da fa rabbrividire. Invece devo ditre che chissa' com'e' la fincantieri funziona.

Regards,

Francesco 8)))

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato
  gto' scrive:
e dopo che ha governato la commissione europea per sei anni facendosi apprezzare da tutti gli stati membri

Tranne dal suo.....perchè credo sia stato l'unico presidente dell'UE che sia riuscito a remare contro il suo paese d'origine:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  diabolik82 scrive:
Tranne dal suo.....perchè credo sia stato l'unico presidente dell'UE che sia riuscito a remare contro il suo paese d'origine:pz

eh ma sai adesso tornato qui fa il nazionalista.......poveretto mi fa pena un uomo con cosi poca coerenza con se stesso

 

花は桜木人は武士

Inviato

Io spero vivamente che il prode Prodi non abbia scelto la nuova vettura italiana solo per un convenienza di immagine... ah già, qui le campagne elettorali si fanno così... :(

tricolore.jpg
Guest DESMO16
Inviato
  Autodelta85 scrive:
eh ma sai adesso tornato qui fa il nazionalista.......poveretto mi fa pena un uomo con cosi poca coerenza con se stesso

..straquoto: dopo aver penalizzato all'inverosimile molte imprese..patetico!

Inviato

sicuro gliel'hanno regalata per il suo compleanno, di certo non l'ha comprata con i suoi soldi. L'importante è far credere nella rinascita della Fiat

Inviato

Quello che conta in questa storia è il gesto, che nessuno mi sembra avesse ancora fatto, di comprarsi un prodotto Italiano e di tesserne le giuste lodi.

E poi si tratta anche del giusto tipo di ottimismo: "I prodotti concorrenziali siamo in grado di farli, rimbocchiamoci le maniche e avremo prospettive migliori".

A differenza di chi continua a fare il falso ottimista dicendo: " non c'è crisi, và tutto bene, l'Italia và alla grande" o "come potete dire che l'italia sta diventando povera se si vendono milioni di cellulari e si comprano case a tutto spiano?"

Inviato

a me di politica nn frega nulla, resta il fatto che comunque se nn erro e il primo politico che fa vedere che i prodotti italiani li compra nn come tanti altri che vedo uscire da palazzo cigi con le loro audi e mercedes.

immaginetu7.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.