Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

una strana Quattroporte

Featured Replies

Inviato
  • Autore

quando o visto questa 4porte con il roolbar avevo creduto che stavano testando il V12, pero adesso mi e venuto il dubio .....non e che stanno testando proprio il motore de 8C ?!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 66
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
no ma non hai visto le scritte laterali...di noto sito...e' una vettura di privato

Mi sembra una vettura camuffata a Maranello, se parliamo delle foto da rennteam.com

Inviato
si sono un adesivo ma la vettura e' di un privato

Taurus francamente ho qualche dubbio , il vedere una Quattroporte con rollbar o comunque protezione anti ribaltamento , in configurazione Usa davanti al reparto di Maranello.....

(l'adesivo è un photoshop del sito che ha pubblicato lo shot)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  • Autore

--------------------------------------

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
  • Autore

Taurus, o ti stai inventando queste cose, o ci stai cercando di anascnondere qualcosa...un privato non entra cosi a Fiorano, eh un privato doveva essere ritardato per farse montare un rollbar dentro un 4porte.

Di qualle scritta parli ?, io non vedo niente .

Inviato
si sono un adesivo ma la vettura e' di un privato

Taurus non è un adesivo! Guarda queste immagini. Se non puoi dire delle cose non farlo, ma per favore non prenderci in giro

7717.jpg

7716.jpg

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

Tra l'altro quello che si vede dietro i passaruota è lo stesso scotch rosso a banda larga che si è visto sui prototipi della 430 e della 600. Quindi dovrebbe trattarsi di un prototipo interno.