Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo modello Citroen!

Featured Replies

Inviato

io non voglio fare polemica....ma cmq ok che sei moderatore,ma come noi utenti dobbiamo rispettare le regole,pure voi è....

• Risposte 20
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
ma qual è il problema di questo topic? E' spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!

sezione sbagliata....e per di più a saputa di colui che lo ha fatto...bastava metterlo in off topic...non so se lo avesse fatto qualcun altro cosa gli sarebbe successo

Inviato
Sarebbe stato spostato senza polemiche. Eddai, è solo per scherzare un pò!

chi vuole capisce...la mia polemica è diretta a una cosa in particolare............

Inviato
  • Autore
sezione sbagliata....e per di più a saputa di colui che lo ha fatto...bastava metterlo in off topic...non so se lo avesse fatto qualcun altro cosa gli sarebbe successo

gli avrei staccato le palle, percosso a sangue e umiliato mentalmente, mi sembra ovvio 8-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
gli avrei staccato le palle, percosso a sangue e umiliato mentalmente, mi sembra ovvio 8-)

non intendevo questa cosa.....ma chi vuole capisce! non è una offesa contro dite....o altri..solo x dire che si critica e si banna chi non rispetta le regole(campate improvissamente per aria)e i moderatori possono fare ciò che vogliono.... :)

basta polemica cmq..chi vuole capire capisce...

Inviato
  • Autore
non intendevo questa cosa.....ma chi vuole capisce! non è una offesa contro dite....o altri..solo x dire che si critica e si banna chi non rispetta le regole(campate improvissamente per aria)e i moderatori possono fare ciò che vogliono.... :)

fai nomi cognomi e comportamenti bannati, e poi vedi bene se si tratta della stessa cosa [reiterazione, pesantezza del comportamento, molestia dello stesso, etc... etc...].

Se tu mi vuoi mettere sullo stesso piano un cazzeggio agostano, e un comportamento ritenuto non idoneo al forum [giusta o sbagliata che sia questa valutazione] beh, sei fuori con l'accuso... :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

bhe dai vespino ha ragione;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9