Vai al contenuto

German comparazione..159 vs bmw3 vs A4


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il fatto è anche che la BMW la si può scegliere a TP, l'Alfa te la devi prendere solo a TI, e questo non per tutti è un vantaggio (per me ad esempio no). Comunque meglio TI che TA a quei livelli di peso e potenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Basta con stà pantomina del complotto escogitato dai grandi gruppi tedeschi che pagano i giornali di tutta europa per smerdare la 159. Che la si voglia capire o no la 159 è una delle tante proposte in quel segmento di cui non è ne la migliore nè la peggiore in assoluto.

Ti quoto decisamente. Inoltre non si può far vedere una macchina a febbraio e farla aspettare fino a settembre......... la ridda di ipotesi e commenti, magari alcuni infondati, diventa insostenibile e non "contrastabile".

Questa cosa dovrà essere tenuta in debito conto in futuro.

Inoltre complotti e mica complotti.......... mi sembra l'atmosfera che debbo respirare in ufficio ogni giorno........ ah, per evitarla basterebbe che il mio collega avesse un po' + di umiltà e soprattutto lavorasse........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUS... PER FAVORE: leggi il mio post. ho parlato del fottuto articolo di AMS che ho tradotto qualche giorno fa. la 159 nel articolo di AMS che ho tradotto qualche giorno fa è stata una preserie. Perchè lo so? Perchè la 159 nel articolo di AMS che ho tradotto qualche giorno fa è stata provata quasi 2 mesi fa.

Messaggio arrivato??

E sì, ovviamete la 159 nel articolo (pubblicato tanto prima dell'articolo di AMS) della AUTOZEITUNG è pure stata una preserie, come hai già detto giustamente tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUS... PER FAVORE: leggi il mio post. ho parlato del fottuto articolo di AMS che ho tradotto qualche giorno fa. la 159 nel articolo di AMS che ho tradotto qualche giorno fa è stata una preserie. Perchè lo so? Perchè la 159 nel articolo di AMS che ho tradotto qualche giorno fa è stata provata quasi 2 mesi fa.

Messaggio arrivato??

E sì, ovviamete la 159 nel articolo (pubblicato tanto prima dell'articolo di AMS) della AUTOZEITUNG è pure stata una preserie, come hai già detto giustamente tu.

la 159 provata da autozeitung era nella presentazione stampa fi moncao...probabilmente hanno portato con loro anche una A4 e una 3 e hanno fatto un test rapido

Link al commento
Condividi su altri Social

al di là di tutti i discorsi fatti finora sulle prestazioni, finiture, scelte più o meno felici eccetera eccetera, vorrei dire che finalmente anche in Italia c'è una berlina segmento D che può confrontarsi ad armi pari con tutte le altre berline europee e non europee

Ero stufo di vedere la 156 (e la Lybra) che, pur con grandi innegabili pregi, spesso facevano la parte delle sorelline smilze e un po' poverelle (nonché sfigatine, nel caso della Lancia) al confronto con le altre

Gli Alfisti non saranno pienamente contenti del risultato, ma gli altri (tra cui io) sì ;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Basta con stà pantomina del complotto escogitato dai grandi gruppi tedeschi che pagano i giornali di tutta europa per smerdare la 159. Che la si voglia capire o no la 159 è una delle tante proposte in quel segmento di cui non è ne la migliore nè la peggiore in assoluto.

quoto al 100%

Sinceramnete prendersela con la stampa mi sembra infantile, come detto, e ripeto, la 159 è un buonissimo prodotto ma non ha nulla in più delle rivali, anzi, a mio parere è addirittura carente proprio sul fronte più tradizionale e da battaglia per un'Alfa Romeo: i motori.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perfavore bialbero automobilismo e' scandalosa....le sue valutazione sono chiaramente inventate...non ritorniamo su.....perfino la stampa tedesca che e' di sua natura nazional prottetiva(basta vedere come alcune volte ha stroncato i modelli di jaguar come la ottima xj o molto buona x type proprio per patriottismo...) ha avuto parole molto piu' positive....e poi sia auto che automobilismo hanno inventato diverse critiche anzi automobilismo ha fatto foto ad arte(troppo ingrandite se confrontate con tutte le altre prove fatte...sotto inquadrature insolite..oppure con la moquette tirata da loro...) per giustificare l'ingustificabile delle sue posizioni.... questo io non lo chiamo giornalismo ma protezionismo dei loro interessi economici e dei loro clienti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.