Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Si aprono gli ordini per la 159!!!

Featured Replies

Inviato

Come vi dicevo...:

...Ah... tra l'altro: nelle versioni SENZA tri-zona, sotto le bocchette posteriori non c'è nulla... c'è una piccola vaschetta portaoggetti: no accendisigari, no "tappo" in gomma, nè altro; e non sta male per niente! ...

ecco come appare il tunnel centrale nelle versioni senza clima tri-zona:

interni6.jpg;)

P.S: guardate che belli i sedili in Alfatex beige??!?: proprio come quelli che ho visto e toccato io. Posso assicurare che anche al tatto danno una splendida sensazione... ;)

userbar.jpg
  • Risposte 64
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate la domanda forse un pò banale (ma mooolto interessata, visto che sto definendo i dettagli dell'acquisto!!! :D ): come si chiama questo colore?!? Che codice ha?!?

DSCF0801.jpg

userbar.jpg
Inviato

Sicurissimo! Come ho anticipato, la data di consegna ancora non è sicura. Il concessonario ha parlato di novembre.

Inviato
Come vi dicevo...:

ecco come appare il tunnel centrale nelle versioni senza clima tri-zona:

interni6.jpg;)

P.S: guardate che belli i sedili in Alfatex beige??!?: proprio come quelli che ho visto e toccato io. Posso assicurare che anche al tatto danno una splendida sensazione... ;)

Che sedili ingombranti, fossero più sottili o scavati come su serie 3 l'abitabilità sarebbe stata migliore.

In barba alle sinergie dei sedili, non andrebbe mai fatta una sportiva sprecando spazio nell'abitacolo, altrimenti verrebbe fuori inutilmente grossa e pesante. :(

Inviato

I sedili mi paiono aver fattezza del retro simili a quelli che ho io (provenienza GT). E sicuramente il sedile così la tua schiena lo ringrazia.

Comunque non vedo nulla di deprecabile senza il trizona........ c'è un vano da pacchetto di sigarette o altra robetta........ che va bene.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
I...Comunque non vedo nulla di deprecabile senza il trizona........ c'è un vano da pacchetto di sigarette o altra robetta........ che va bene.

no no infatti, Fusi... il mio non voleva essere assolutamente un commento negativo. Era quella foto di Automobilismo con il tri-zona ma con il tappo in gomma a coprire l'accendisigari che mi aveva lasciato mooolto perplesso...!

userbar.jpg
Inviato

i sedili sono molto belli..peccato siano cosi ingombranti.. si guadagnerebbe spazio se fossero piu piccoli..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------