Vai al contenuto

E' sparita la Palio ?


TONI

Messaggi Raccomandati:

Dove è venduta la Marea SW?

Pensavo fosse solo in Turchia e in Brasile (dove è venduta ancora la Palio).

Oltretutto ho sempre avuto l'impressione che la Marea avesse un filo di bagagliaio in più della Multiwagon.

In Italia di MAREA ce ne sono una MAREA!!! E' proprio il caso di dirlo!!! Ce ne sono tantissime!!! Concordo in pieno sul fatto della maggior capienza e della maggior bellezza rispetto alla stilo!!! A occhio la stilo sembra avere un assetto più precario per colpa dell'altezza (vedi palio sw).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In Italia di MAREA ce ne sono una MAREA!!! E' proprio il caso di dirlo!!! Ce ne sono tantissime!!! Concordo in pieno sul fatto della maggior capienza e della maggior bellezza rispetto alla stilo!!! A occhio la stilo sembra avere un assetto più precario per colpa dell'altezza (vedi palio sw).

Sarà pure più carina la Marea, ma con la Multiwagon non c'è proprio paragone. Ho guidato tutte e due, e ti devo dire che la Multiwagon è su un altro pianeta. Ha un ottimo assetto.

Cmq confermo a Roma le piccole sw come 206 o Fabia non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

E ci sono ancora tantissime Polo Sw.

.

Io la Polo Variant ce l'ho avuta per 5 anni....e devo dire che al momento di partire per le vacanze la rimpiango ancora amaramente...

Purtroppo le piccole SW sono state un razionalissimo concetto non capito dal modaiolo italiano.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la Polo Variant ce l'ho avuta per 5 anni....e devo dire che al momento di partire per le vacanze la rimpiango ancora amaramente...

Purtroppo le piccole SW sono state un razionalissimo concetto non capito dal modaiolo italiano.....

Però è anche vero che erano tutte prodotte in Brasile, o sbaglio?

Polo, Corsa e Palio SW erano brasiliane!

Link al commento
Condividi su altri Social

Però è anche vero che erano tutte prodotte in Brasile, o sbaglio?

Polo, Corsa e Palio SW erano brasiliane!

Questo non lo...e sinceramente non me ne importava...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la Polo Variant ce l'ho avuta per 5 anni....e devo dire che al momento di partire per le vacanze la rimpiango ancora amaramente...

Purtroppo le piccole SW sono state un razionalissimo concetto non capito dal modaiolo italiano.....

non c'entra nulla l'essere modaioli, e una macchina è brutta resta tale, non è che dobbiamo sbolognarci tutto quello che offre VW per non essere considerati scemi, anzi io considero senza gusto paesi come la spagna dove auto come piccole Sw, piccole berline ed altri cessi simili vendono, anche l'occhio vuole la sua parte

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

non c'entra nulla l'essere modaioli, e una macchina è brutta resta tale, non è che dobbiamo sbolognarci tutto quello che offre VW per non essere considerati scemi, anzi io considero senza gusto paesi come la spagna dove auto come piccole Sw, piccole berline ed altri cessi simili vendono, anche l'occhio vuole la sua parte

Tralasciando il fatto che il riferimento al flop non era rivolto solo ed esclusivamente alla VW..

E onestamente, se compriamo orrori tipo i SIV per cosa lo facciamo?perchè sono belli e utili?ma per favore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando il fatto che il riferimento al flop non era rivolto solo ed esclusivamente alla VW..

E onestamente, se compriamo orrori tipo i SIV per cosa lo facciamo?perchè sono belli e utili?ma per favore...

quando valuto un auto da comprare faccio questo percorso:

1. trovo tutte le auto nella fascia di prezzo interessa

2. scarto le auto brutte

3. valuto le qualità di tutte

in pratica un auto cesso scompare alla seconda cernita, e penso che così facciano + o - tutti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.