Vai al contenuto

Se volete incontrare Fulvio a Roma, scrivetemi !!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

agli autopareristi romani: Fulvio, che ho rivisto oggi, mi ha detto di dirvi che era dispiaciuto che alcuni di voi non sapessero che è qui e vi invita a chiamarlo sul suo cellulare per incontrarlo o stasera o domani...

Riparte per Ginevra lunedì mattina all'alba...

Se mi scrivete vi mando il suo cell !!! Chiamatelo !

ciaociao

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
agli autopareristi romani: Fulvio, che ho rivisto oggi, mi ha detto di dirvi che era dispiaciuto che alcuni di voi non sapessero che è qui e vi invita a chiamarlo sul suo cellulare per incontrarlo o stasera o domani...

Riparte per Ginevra lunedì mattina all'alba...

Se mi scrivete vi mando il suo cell !!! Chiamatelo !

ciaociao

..e Milano & dintorni?

Inviato
..e Milano & dintorni?

forse prossimamente.... ma Roma gli piace talmente che forse ci ritorna già a ottobre....

Oggi gli ho fatto fare un lungo giro per Roma con 2 suoi amici svizzeri arrivati ieri, con la mia STILO con lo Skywindow completamente aperto.... erano entusiasti della città !!!!

Siamo partiti dalla parte superiore di Piazza di Spagna dove c'è l'Hotel Hassler, e siamo passati per: Piazza del Popolo, via di Ripetta, Piazza Augusto Imperatore, via Tomacelli, Piazza Cavour, Castel SantAngelo, via della Conciliazione, Piazza San Pietro (visiteranno ora il Vaticano visto che domani è l' 11/9....), il Gianicolo, l'Isola Tiberina, l'Aventino, la Bocca della Verità, ed infine abbiamo fatto tutto il Lungotevere fino a Castel Sant'Angelo per poi proseguire a piedi la bellissima Piazza Navona....

Per i romani, chiamate Fulvio e sarà felice d'incontrarvi... !!!

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

Fulvio mi è sembrato sorpreso (diciamo anche dispiaciuto...) che nessun autoparerista romano l'abbia chiamato in questi giorni (tranne ovviamente Betha, Blueyes e Alfaomega)... Eppure Albizzie e Carrera4 avevano il suo numero di cell ed erano sembrati amareggiati per non averlo incontrato l'altra sera...

Comunque Fulvio forse torna per la Notte Bianca di sabato prossimo ( www.lanottebianca.it per chi volesse qualche notizia in +) e a quel punto potremmo organizzà quarcosina...

ciao

p.s. Scusa Valerio, ma sei sicuro che Fulvio ti avesse dato "l'autorizzazione" a mettere la foto sul sito ??? Non mi è sembrato così "excited" dell'idea.... ;-)

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
Fulvio vieni dalle mie parti che ti facio vedere la valle + bella del mondo (a detta di hemingway ;) )

scusa se m'intrometto, ma la Valle che gli vorresti far vedere è l'Anna...???!!!! Forse allora verrebbe di corsa.... :-))

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
lo puoi sempre chiamare per "invitarlo" ufficialmente a Milano per creare un "miniraduno meneghino"...

Che ne diresti ??!

...anche se però abito a circa 70 lm da Milano, però qui vicino a me c'é anche stefano 73, e magari un piccolo giro tra i laghi..