Vai al contenuto

Grande Punto: le nostre impressioni


enigma

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 270
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi ho visto la nuova punto a via veneto, poco prima del conce lambo...posso dire ke è davvero bella, ma me l'aspettavo meglio, dalle foto sembrava + larga...cmq è una bella makkina...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi dal conce, chiusa, purtroppo. A me è sembrata ancora più bella che in foto, appare ben proporzionata perfino con i copricerchi da 15" che aveva questa dynamic. 3 porte, colore nero, interni blu, mjet 75cv. Buona impressione della plancia vista dall'esterno, sembra fatta con cura anche se ho visto materiali più appaganti su altri modelli. Stupenda la vista laterale, cintura alta, spalle marcate. Il posteriore appare meno piatto e più arcuato da quello visto in foto, sembra slanciare la vettura. In definitiva, bellissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno sa dirmi se la 1.3 90cv con ESP monta i dischi anche dietro?

Ho notato che entrambe le 1.9 li montano (ma la 130 non ha ESP di serie, mi pare).

La differenza è data solo dalla potenza (e massa) aggiuntiva?

Gex

Da quel che mi ricordo potrei invero sostenere

che la 90 cv monta i dischi dietro.

Se mi sbaglio, meriterò bacchettate da Betha,

ma ricordo proprio così! (ora controllo)

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho visto la nuova punto a via veneto, poco prima del conce lambo...posso dire ke è davvero bella, ma me l'aspettavo meglio, dalle foto sembrava + larga...cmq è una bella makkina...

deve essere quella usa Montezemolo... l'hai vista sul lato destro di Via Veneto andando verso Villa Borghese poco dopo Piazza Barberini ??! Lì c'è la sede di Confindustria... e ultimamente sono parcheggiate tutte le ultimissime auto di "Casa Fiat"...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che mi ricordo potrei invero sostenere

che la 90 cv monta i dischi dietro.

Se mi sbaglio, meriterò bacchettate da Betha,

ma ricordo proprio così! (ora controllo)

ciao

No, sono a disco solo dal 120 cv in sù icon_wink.gif

In compenso ha i dischi anteriori maggiorati... da 284 come per le motorizzazioni più potenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

deve essere quella usa Montezemolo... l'hai vista sul lato destro di Via Veneto andando verso Villa Borghese poco dopo Piazza Barberini ??! Lì c'è la sede di Confindustria... e ultimamente sono parcheggiate tutte le ultimissime auto di "Casa Fiat"...

Mica c'è la sede di confindustria.... li ci abita Montezemolo pure! L'idea che ogni tanto si vede è della moglie....... prima aveva una Musa blu scuro cerchio da 16extraserie........ SPETTACOLARE!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.