Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Baravalle: una sorpresa per Ginevra 2006 !!!

Featured Replies

Inviato
tra Stilnovo e GT Carcerano preferisco sicuramente quest' ultima...vedremo presto a che cosa assomiglia questa misteriosa Delta

per i rallye... ma c'e' qualcuno che ufficialmente o ufficiosamente abbia mai parlato di Delta nei Rallye ? ... mi sa che e' solo una speranza di noi tifosi

tra l' altro, tanto per iniettare ancora un po' di pessimismo in piu' , se Delta nasce da una costola di 198 e se questa deriva da Stilo e se quest' ultima non ha mai avuto un 4x4 e monta motore trasversale... quanto possiamo sperare che Delta abbia anche la trazione integrale ?

non e' una speranza che Delta avra' la TI.

E' una certezza al 100%. fidati questo lo so per certo.

• Risposte 37
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la mia domanda era se c'era qualche fonte ufficiale che parlando di Delta abbia accennato alla 4x4

a me sembra di no

Inviato
la mia domanda era se c'era qualche fonte ufficiale che parlando di Delta abbia accennato alla 4x4

a me sembra di no

no ma poco importa perche io so con CERTEZZA assoluta che ci sara' il 4x4

Inviato

Non vorrei dire una minchiata ma mi pareva che il Deltone integrale fosse trasversale...

In ogni caso non dovrebbe essere difficile per Fiat rimediare una valida TI a motore trasversale... se n'è sentito parlare un pochino... 8-)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Secondo me mettono sia la "Delta" sia la "SUV" derivata dal Sedici. (Un po' di ottimismo ci vuole)

Anch' io, come Guglielmo, avrei preferito un SUV più grande, derivato dal Grand Vitara/Escudo.

In un altro topic avevo messo questo photoshop con mascherina e fari della Croma, potreste provare a metterci un frontale in stile Lancia, per vedere come viene.

sestriere4xv.jpg

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato

Cmq derivare un suv dal granvitara vuol dire andare a modificare un estetica suzuky....... mentre il 16 nasce come estetica Fiat (giugiaro)...... diciamo.... limitiamo i danni di immagine! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

beh...non e' che l'ultimo Vitara sia poi così una ciofeca

sarebbe stato utile anzi avere 2 suv di taglia diversa in gamma

Inviato
beh...non e' che l'ultimo Vitara sia poi così una ciofeca

sarebbe stato utile anzi avere 2 suv di taglia diversa in gamma

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè suv come grand vitara-nuovo rav ecc...stanno al sedici, come scenic o anche zafira sta a idea come dimensioni.

Il gvitara nuovo l'Ho visto dal vero è semplificando è un rav attuale con un frontale amorfo stile idea vecchie ww...quindi magari una mascherina lancia poteva fare l'effetto idea-musa.....

Lancia nel rally mi sa che sono solo sogni di tifosi li ci sarà FIAT