Vai al contenuto

auto benigno con la 159 jts.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Matteo B. te lo ripeto....tutte le 159 ma anche la Punto nuova e la Croma...hanno il coffano in alluminio non tanto per il risparmio peso quando per avere un buon risultato nel crash coi pedoni...punto.Del resto non e' inusuale usare un altro materiale per il coffano anche GTV aveva un coffano di compositi...

Del resto sarebbe impossibile per Punto prendere 3 stelle nel test pedoni se non aveva oltre allo sbalzo lungo un coffano in alluminio...

Su GTA naturalmente ci saranno anche altre parti della carrozzeria in alluminio...

Poi chi mente e' auto che ha scritto che l'ossatura della plancia e' in alluminio mentre e' in magnesio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi pare quantomeno ingeneroso aditare la stampa italiana dei vizi che tu le imputi.

Automobilismo ha sempre vantato la 147, anche da poco, nel confronto con la BMW serie 1 la 147 ne è uscita a testa altissima....

"auto" ha sempre lodato la 156 come pure la 147, idem la GT, leggiti le prove e smentisci quanto sto dicendo...

quindi mi pare che state esagerando, se questa 159 non convince ne in italia e ne fuori (è arrivata sesta su autozeitung o sbaglio??) è solo colpa vostra...

no caro perche anche 147 e GT erano superiori alle vetture confrontate e loro hanno assegnato le vittorie alle serie 1 e 320ci...e sempre sono stati tanto morbidi ad assegnare punteggi alti alle amate tedesche e bassi alle italiane....ma alfa 159 la temono e molto li mette in ginnocchio [perche e' veramente il nuovo benchmark e fanno di tutto per stroncarla ma chi diventa ridicolo sono loro...

i punteggi che ti ho dato su panda prima sono pubblichi....e dimostra la loro ira verso ;e vetture italiane loro sono pagati lo acceti o no...e sono sicuro che appena proverai bialbero la 159 ricorderai le mie parole e mi darai ragione...

autozeitung e' ridicola ha messo tutte e cinque le tedesche prima e le straniere poi...alfa e' arrivata prima tra le straniere...e solo il fatto che 9-3 e' ultima e vectra 4a con 154 punti di differenza la dice lunga sulla obiettivita di autozeitung non arrampicare agli specchi per passare qualcosa che non e' vero...hanno tolto 200/250 punti dalle vetture straniere per ben figurare le tedesche amico mio...e' chiaro...e non mi dire che 9-3 non merita almeno 50/100 punti su 5000 di piu' rispetto a vectra...e questo vale per tutte e tre le straniere provate..se aggiungiamo tali punteggi tolti...si ristabilisce l'ordine alfa figura 1a e saab 3a...avanti alla sorella vectra com';e' naturale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che auto....che sta diventando la vostra bestia nera ancor più di 4uote....è da 5 anni che parla benissimo di 147....mah

e da poi le vittorie sui punteggi su golf su A3 o su 1...ma fammi il piacere...il problema e' che tra le parole scritte e i punteggi che danno poi sulla pagella ci sono delle differenze in generale danno facilmente voti 9,5 o 10 nelle tedesche e sono molto morbidi anche colle restanti vetture mentre con le italiane sono sempre duri...e' evidente...qua hanno cercato di inventare diffetti che non esistevano e l'uno smentisce l'altro grazie al fatto che naturalmente gli inventano a caso...QR dice che 2.2JTS consuma molto e da 4/10...tutte le altre riviste danni da 7-8/10 e dicono che ha un consumo da buono a molto buono.....automobilismo critica la posizione di guida....poi auto dice che la posizione di guida e' perfetta.....sul comportamento dinamico e sterzo danno voti che non rispecchiano cio' che dicono sui commenti...mentre su altre vetture vedi 3 a4 o x type danno con molta piu' leggerezza dei voti...poi sul design ha del ridicolo auto da 8,5 con sola spiegazione che il posteriore e' troppo simile alla 156...e A4 che e' del tutto simile con tutte le altre audi prende 9,5...serie 3 criticata da tutti per il suo posteriore brutto simil primera 93 prende 9,5....e tu consideri queste riviste obiettive chi pensa questo non e' obiettivo....e credo onestamente stefano che non sei obiettivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus è inutile che ti dibatti....fossi in te non risponderei alle provocazioni....la storiella l'abbiamo letta e riletta tutti...effettivamente qualcosa che non quadra c'è....quando uscì la 156 tutte le riviste segnalavano gli stessi difetti(abitabilità post...e freni poco modulabili..un po' strani)mentre qua se sommassimo i vari giudizi migliori alle varie voci di tutte le riviste viene fuori un'auto quasi perfetta....com'è possibile che se 159 ha un posto di guida eccellente e per un altro è solo buono?

la strumentazione è completissima ma si legge male?meglio avere difficoltà di lettura che non poter vedere nemmeno a che temperatura è l'acqua..(naturalmente meno strumenti=facile lettura e così le bmw prendono lo stesso voto,se non + alto,dell'alfa)

amen

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

cofano, non coffffano!

erm......

allora evitiamo queste puntigliate inutili come queste perchè:

A) non è un forum di lettere moderne

B) l'utente che ha commesso l'errore non è italiano madrelingue

C) nessuno è tenuto a rileggere il testo e gli errori di battitura sono una cosa communissima

Scusami ma ogni tanto si trovano questi tipi di sfottò verso chi commette un errore e non li sopporto minimamente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare quantomeno ingeneroso aditare la stampa italiana dei vizi che tu le imputi.

Automobilismo ha sempre vantato la 147, anche da poco, nel confronto con la BMW serie 1 la 147 ne è uscita a testa altissima....

"auto" ha sempre lodato la 156 come pure la 147, idem la GT, leggiti le prove e smentisci quanto sto dicendo...

quindi mi pare che state esagerando, se questa 159 non convince ne in italia e ne fuori (è arrivata sesta su autozeitung o sbaglio??) è solo colpa vostra...

Certo Auto ha sempre elogiato sia la 156 sia la 147, come del resto ha fatto con la 159, ma però quando si arriva alla pagella ecco che quelgli elogi si trasformano in quasi difetti, con votazioni davvero dure e pesanti, che hanno SEMPRE e ribadisco SEMPRE fatto in modo che le tedesche potessero vincere, e anche di molto.....

Questa è la verità che la si voglia o no. "Punto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Auto ha sempre elogiato sia la 156 sia la 147, come del resto ha fatto con la 159, ma però quando si arriva alla pagella ecco che quelgli elogi si trasformano in quasi difetti, con votazioni davvero dure e pesanti, che hanno SEMPRE e ribadisco SEMPRE fatto in modo che le tedesche potessero vincere, e anche di molto.....

Questa è la verità che la si voglia o no. "Punto"

idem una famosa rivista di moto....l'italiana è bella bla bla bla è un grande ritorno...la paragoni a BMW....è una merda tremenda che non va u ncazzo...

e poi ci sono pure gli sciocchi che ci credono

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Auto ha sempre elogiato sia la 156 sia la 147, come del resto ha fatto con la 159, ma però quando si arriva alla pagella ecco che quelgli elogi si trasformano in quasi difetti, con votazioni davvero dure e pesanti, che hanno SEMPRE e ribadisco SEMPRE fatto in modo che le tedesche potessero vincere, e anche di molto.....

Questa è la verità che la si voglia o no. "Punto"

non mi pare, leggiti le pagelle della 156 e 147 su auto

tutto 8 e 9.....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.