Vai al contenuto

Siniscalco si dimette


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

"Mi dimetto per l' assoluto immobilismo del governo. Il problema non è Fazio ma chi è incapace di risolvere il problema. Per questo non sono amareggiato: sono scandalizzato". E' quanto ha affermato l'ormai ex ministro dell' Economia ai quotidiani La Repubblica e il Corriere della Sera i motivi delle sue dimissioni. "Caro Presidente - avrebbe scritto al premier Berlusconi - sono in dissenso quasi su tutto". E aggiunge: "Torno a Torino a fare il professore". Due sono le ragioni alla base della decisione del ministro di uscire dal governo. "Fazio piu' Finanziaria", dice al Corriere. "Io me ne vado per Fazio ma anche per una Finanziaria elettorale", spiega a Repubblica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed ora: il ritorno di Giulio!!!

Scherzi a parte: non si puo' fare il ministro dell'Economia quando tutti i partiti della maggioranza ti chiedono soldi per i loro interessi, ma soldi non ce n'e' e nessuno vuole sentirselo dire.

Vedremo l'andazzo, ma il rischio e' una finanziaria con l'ennesimo condono per far cassa, spese rimandate alle prossime ed i problemi a chi governera' dopo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Ed ora: il ritorno di Giulio!!!

Scherzi a parte: non si puo' fare il ministro dell'Economia quando tutti i partiti della maggioranza ti chiedono soldi per i loro interessi, ma soldi non ce n'e' e nessuno vuole sentirselo dire.

Vedremo l'andazzo, ma il rischio e' una finanziaria con l'ennesimo condono per far cassa, spese rimandate alle prossime ed i problemi a chi governera' dopo.

Lo dico seriamente.

E' ora di andare alle elezioni!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico seriamente.

E' ora di andare alle elezioni!!!

al di là delle dichiarazoni e delle ciance di tutti i gruppi, non le vuole nessuno.

Il polo perchè è diviso e ha bisogno di altri mesi per ricompattarsi (o per sfasciarsi)

L'unione non ha ancora scelto il suo candidato, ma cosa più importante NON HA ANCORA UNO STRACCIO DI PROGRAMMA.

Se non hai un programma comune come la fai la campagna elettorale, con Bertinotti che spara per una politica estera anti USA e Mastella che dice il contrario, con uno che vuole riconoscere le coppie gay e uno che non le vuole assolutalente.

Diliberto che predica il ritiro immediato dal IRAQ e Rutelli che chiede di temporeggiare.

Io sono convinto che entrambi preferiscano aspettare altri 8 mesi ed andare al voto ad Aprile-maggio

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico seriamente.

E' ora di andare alle elezioni!!!

io dico invece che BERLUSCONI deve chiamare PRODI

fare la finanziaria rapidamente

BERLUSCONI e PRODI per senso di responsabilità !!!

altrimenti andiamo all'esercizio provvisorio

poi a maggio andiamo a votare

ahhh

uan cosa

GUG voterà per l'unione ..nella speranza che l'unione da sola senza rifondazione possa governare tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico invece che BERLUSCONI deve chiamare PRODI

fare la finanziaria rapidamente

BERLUSCONI e PRODI per senso di responsabilità !!!

altrimenti andiamo all'esercizio provvisorio

poi a maggio andiamo a votare

ahhh

uan cosa

GUG voterà per l'unione ..nella speranza che l'unione da sola senza rifondazione possa governare tranquillamente.

E come mai questa scelta???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

L'unione non ha ancora scelto il suo candidato, ma cosa più importante NON HA ANCORA UNO STRACCIO DI PROGRAMMA.

Se non hai un programma comune come la fai la campagna elettorale, con Bertinotti che spara per una politica estera anti USA e Mastella che dice il contrario, con uno che vuole riconoscere le coppie gay e uno che non le vuole assolutalente.

Diliberto che predica il ritiro immediato dal IRAQ e Rutelli che chiede di temporeggiare.

Io sono convinto che entrambi preferiscano aspettare altri 8 mesi ed andare al voto ad Aprile-maggio

Lo hai scritto tu e non io ;-))

Di fatto, pero, non se ne puo piu di vedere solo una parte che viene criticata e l'altra che alimenta polemiche e basta.

Si rimettano in gioco tutti cosi si vede veramente la sostanza.

Ormai sembra che tutti si siano incapponiti gli uni a cercare di sopravvivere e gli altri a farsi forti solo con le critiche senza proporre nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

GUG voterà per l'unione ..nella speranza che l'unione da sola senza rifondazione possa governare tranquillamente.

Dici davvero o stai scherzando? Su che base pensi:

1) che possano governare

2) che possano farcela senza Bertinotti?

Link al commento
Condividi su altri Social

E come mai questa scelta???

perchè è giusta l'alternanza !!!

perchè abbiamo bisogno di un governo solidov e che duri senza crisi .!!!!

perchè forse con l'unione al governo la classe media si risente un pò più tutelata

e ricomincia a consumare.

e da un pò di tempo che mi balena sta idea,

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.