Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 20
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
apPUNTO...non ho capito..Il gruppo fiat può fare le pubblicità che sfottono gli avversari e gli altri no?

Per carità, proprio il contrario.

Basta che però ci sia sotto il prodotto.

Concordo in parte anch'io sul fatto che la mossa di renault può nascondere un pizzico di malafede nello sfruttare la consistente esterofilia italiana, ma tant'è.

Vedremo i risultati.:)

Inviato
Per carità, proprio il contrario.

Basta che però ci sia sotto il prodotto.

Concordo in parte anch'io sul fatto che la mossa di renault può nascondere un pizzico di malafede nello sfruttare la consistente esterofilia italiana, ma tant'è.

Vedremo i risultati.:)

veramente è una pubblicità che renault fa in un mercato estero, dovremmo sapere cosa stia facendo fiat nel mercato francese, se spende i soldi per pubblicizzarla o non gliene frega niente, usare tutti quei cartelloni per sponsorizzare la punto in italia è solo una perdiata, devono fare campagne così importanti all'estero, dovevano scegliere Parigi per la presentazione non il palavela di Torino, che orecchio mediatico ci può essere presentandola aTorino, quando il mercato europeio è sempre stato in salita!!!!

Inviato
veramente è una pubblicità che renault fa in un mercato estero, dovremmo sapere cosa stia facendo fiat nel mercato francese, se spende i soldi per pubblicizzarla o non gliene frega niente, usare tutti quei cartelloni per sponsorizzare la punto in italia è solo una perdiata, devono fare campagne così importanti all'estero, dovevano scegliere Parigi per la presentazione non il palavela di Torino, che orecchio mediatico ci può essere presentandola aTorino, quando il mercato europeio è sempre stato in salita!!!!

non sono d'accordo. Negli ultimi anni anche il mercato domestico e' stato in salita. Quindi era giusto ripartire anche da Torino.

E poi non ti lamentare sempre... la 159 e' stata presentata in Germania sotto il naso di BMW AUDI e compagnia bella...

Secondo me la scelta di Renault e' segno che temono la Punto (esattamente come Alfa temeva la Serie 1). Quindi preferiscono "rischiare" e presentarsi come "outsiders"... magari in questo modo attirano le simpatie di chi non comprerebbe la Punto perche' magari non gli piace o perche' pensa che ce l'hanno tutti... In Renault sanno benissimo che in Italia sfondera' la nuova Punto. Stanno cercando di salvare il salvabile (e aggiungo: fanno bene a farlo).

Italians do it better

Inviato

si la temono in Italia!!! non in francia

Vedi che a volte ragioni, la 159 l'hanno presentata a Monaco, in francia dovevano fare la stessa cosa, dare fiducia agli investitori esteri!!

Inviato
si la temono in Italia!!! non in francia

Vedi che a volte ragioni, la 159 l'hanno presentata a Monaco, in francia dovevano fare la stessa cosa, dare fiducia agli investitori esteri!!

Io a volte ragiono. Spero un giorno di poter dire lo stesso di te.

In questo momento serviva un "segno" di una precisa volonta' a rilanciare il settore dell'auto (non solo a vendere la Punto, ma ad esempio a non cedere la Fiat Auto facendo uno spezzatino). Quindi la scelta di ricominciare "in casa" non ha solo una logica commerciale (rialzare le vendite nel mercato domestico) ma anche una logica politica ed economica (avere fiducia non solo dai clienti ma dagli altri azionisti e dalle banche). Nei prossimi anni ci saranno altri modelli. Qualcuno sara' sicuramente presentato all'estero. Ma stavolta avevano davvero bisogno di un evento a Torino.

Italians do it better

Inviato
Io a volte ragiono. Spero un giorno di poter dire lo stesso di te.

In questo momento serviva un "segno" di una precisa volonta' a rilanciare il settore dell'auto (non solo a vendere la Punto, ma ad esempio a non cedere la Fiat Auto facendo uno spezzatino). Quindi la scelta di ricominciare "in casa" non ha solo una logica commerciale (rialzare le vendite nel mercato domestico) ma anche una logica politica ed economica (avere fiducia non solo dai clienti ma dagli altri azionisti e dalle banche). Nei prossimi anni ci saranno altri modelli. Qualcuno sara' sicuramente presentato all'estero. Ma stavolta avevano davvero bisogno di un evento a Torino.

mi dispiace ma è un'altra azione persa

Inviato
si la temono in Italia!!! non in francia

Vedi che a volte ragioni, la 159 l'hanno presentata a Monaco, in francia dovevano fare la stessa cosa, dare fiducia agli investitori esteri!!

Evidentemente è passata sotto silenzio per via del clamore di quella Italiana, ma hanno fatto una presentazione ufficiale anche in Francia immagino.

Qualcuno ne sà qualcosa?

Io penso che la presentazione a Torino fosse d'obbligo. Questo perchè non si è trattato di una semplice toccata e fuga per i giornalisti (coome con 159), ma una vera e propria invasione improvvisa, con l'auto mostrata a tutti e subito, con Montezemolo in strada a fare il rivenditore d'auto con i giornalisti.

Lo scopo è stato quello di mettere in luce il modello come l'effettiva carta del rilancio. E l'infinità di cartelloni serve a rendere subito la macchina abituale e riconoscibile a chiunque, anche a chi non compra o guida l'auto: a tutti.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.