Vai al contenuto

E ieri testata un po' la 159 JTDM 150cv


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhè con tutto il rispetto a me da cliente non me ne frega un accidente se non san produrre o non controllano le auto in stabilimento o non le sa controllare il concessionario sono problemi meramente vostri che come al solito poi paga il cliente.

Comunque guglielmo il cliente Mercedes gli interni leccatini li ama eccome...... altrimenti avrebbe comperato ben altro.

Però non è solo il pianale che fa tutto in un auto, c'è anche il resto della meccanica.

Superiore alle altre proposte lo dici tu........ la tanto stracitata Passat eccome se ha i suoi casini, essendo un regresso come qualità rispetto al modello precedente a livello di CURA.

Il clinete mercedes che ama gli interni leccatini sono si e no il 10%.......... se no non si spiegherebbe con che coraggio hanno comprato le classe A alle mogli! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se ve lo state dimenticando.......... avete anche altri prodotti in gamma.

Il fatto di avere una difettosità nell'anno 2005 minore mi fa piacere.

Spero che sappiate mantenerla. Anche 147 nel 2000 era decisamente meno difettata di adesso.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il clinete mercedes che ama gli interni leccatini sono si e no il 10%.......... se no non si spiegherebbe con che coraggio hanno comprato le classe A alle mogli! :D

Ti pareva che non venivi con certe uscite............ :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il clinete mercedes che ama gli interni leccatini sono si e no il 10%.......... se no non si spiegherebbe con che coraggio hanno comprato le classe A alle mogli! :D

Io direi di più.

La classe A è stata ferocissimamente criticata dall'utenza MB per la non-qualità degli interni.

Paradossalmente la Classe A ha catturato più clienti all'esterno che all'interno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che i problemi di disallineamento etc le hanno tutte le case che sia lexus o mb o bmw non fa differenza...dunque non creare falsi dei che non esistono....159 offre una qualita' ed assemblaggio superiore alle loro propposte nel segmento D......

La Lexus?????????????

Spero che tu parli SOLO delle D...perchè se vai su......

Sulla qualità delle plastiche, a volte "tirano via" qualcosa pure loro.....anche se un gradino sopra a BMW ci sono eccome (ho fatto passare come il riso una gs nuova dal concessionario)

Assemblaggio e verniciatura MOSTRUOSI (in senso buono ovv.;))..........quasi perfetti....sono da riferimento.....consiglio a tuti di andare a vedere un gs, o una rx o ls in concessionaria...

Ovvio che IS (la D di Lexus )è tutta da valutare.......il modello vecchio era fatto abbastanza bene però era ancora una toyota rimarcata (e si vedeva)....

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lexus?????????????

Spero che tu parli SOLO delle D...perchè se vai su......

Sulla qualità delle plastiche, a volte "tirano via" qualcosa pure loro.....anche se un gradino sopra a BMW ci sono eccome (ho fatto passare come il riso una gs nuova dal concessionario)

Assemblaggio e verniciatura MOSTRUOSI (in senso buono ovv.;))..........quasi perfetti....sono da riferimento.....consiglio a tuti di andare a vedere un gs, o una rx o ls in concessionaria...

Ovvio che IS (la D di Lexus )è tutta da valutare.......il modello vecchio era fatto abbastanza bene però era ancora una toyota rimarcata (e si vedeva)....

ah si hai visto il disalineamento che hanno nella parte posteriore la maggioranza delle nuove IS.....

p.s.tutti i modelli lexus erano modelli rimarchiati...e la LS per esempio ancora lo e'...

Link al commento
Condividi su altri Social

...con l'interno che l'Alfa definisce grigio ma io definirei beige.

E' quell'interno che evidentemente piace a tanti, ma che ieri, giornata piovosa, lasciava sui tappetini tutte le tracce di utilizzo che puoi avere su colori chiari.

...

Il volante ma ha un disegno che mi faceva schifo a Ginevra e mi fa schifo ancora adesso. Comunque l'impatto visivo è quello di sempre, mi sono abituato al raccordo plancia / cruscotto zona chiave elettronica che prima non mi convinceva, ora continua a non piacermi ma ci passo oltre (della serie uno ci fa l'occhio.........).

Non mi è sembrato sto granchè mantenere le guarnizioni giroporta in semplice plastica, forse un vellutino rasato nella parte interna a vista ci stava tutto.

Ma tralascio le personali ed opinabili impressioni "estetiche", passiamo alle funzionali.

Il devioluci non finirò mai di maledirlo ma per via del disegno che pare preso dalle Audi 80, sulla funzionalità insomma a me piace imparare a usare comandi piccolini e infilati ad ogni dove, comprese rotelle sul devioluci (che mi ricordano la Metro di mio nonno).

...

...di sicuro comunque non sono in una zona felicissima soprattutto il clima ma sì che uno non ci mette le mani ogni secondo.......

Del tutto censurabile e francamente è ora di finirla sulle Fiat di un andazzo del genere il settore "fumo". Io fumo, e se spendo i fior di soldi che costano le auto oggi e le Alfa non fan difetto, voglio poter fumare liberamente senza che alcun progettista di debba sostituire a Sirchia nella battaglia antifumo. Il portacenere, non illuminato, modello lilliput, sotto la saracinesca del portaoggetti davanti al bracciolo sa di presa per il culo. Era uno schifo quello delle GTV e della 166, questo è proprio indegno di una Panda.......

Ma queste cose non erano di secondo piano per un alfista doc? Ci stiamo imborghesendo? :D

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

ah si hai visto il disalineamento che hanno nella parte posteriore la maggioranza delle nuove IS.....

p.s.tutti i modelli lexus erano modelli rimarchiati...e la LS per esempio ancora lo e'...

Bravo..confrota i prototipi con le vetture già dai concessionari.....

e poi il mio "toyota rimarcata" era riferito ai materiali non proprio nobili di IS precedente (per LS si può criticare l'estetica ma null'altro...)

è ovvio che tutte le lexus erano toyota rimarcate ..il fatto cher le vendano in giappone col marchio lexus sottilinea che le volgilono distaccare ancor di più come contenuti dalle toyota "normali"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma queste cose non erano di secondo piano per un alfista doc? Ci stiamo imborghesendo? :D

...in effetti stiamo un pò andando nel "settore quisquiglie" per un Alfa: per me l'unico elemento negativo di questa 159 sono solo i motori 2.2 (un pò penosi) per il resto direi che quest'auto si merita il 10 in tutto, e mi dispiace non averla potuta provare perché immagino che per quanto concerne la guida/stabilità, l'avrei aprezzata moltissimo.

In definitiva se dovessi acquistarla: solo mjet (magari quello da 200cv), me ne infischierei di quei motori a benzina, e nemmeno darei troppo peso a certi aspetti minoritari, perché preferirei un auto ottima e sicura come questa, pur con qualche difetto di gioventù, piuttosto che quelle Bmw che hanno una tenuta scarsina e che in certe condizioni meteo e persino rischioso muoversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.