Vai al contenuto

159 a km zero


Messaggi Raccomandati:

Hai fatto bene a dirmelo per la Punto. Sto strozzino di un venditore......

Lo dice Paco chiedi a lui, io di preventivi non ne ho ancora fatti dato che mio padre non sembra molto entusiasta del mezzo, se si prende in famiglia sarebbe al posto delle sua punto hsd del 95, che tra le altre cose anche con 160.000 km va ancora benissimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo dice Paco chiedi a lui, io di preventivi non ne ho ancora fatti dato che mio padre non sembra molto entusiasta del mezzo, se si prende in famiglia sarebbe al posto delle sua punto hsd del 95, che tra le altre cose anche con 160.000 km va ancora benissimo.
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non si fanno 2000 euro di sconto su una macchina che stai presentando! Ma dico! Eppure lo sapete che io le macchine le vorrei pagare poco, ma a 1 settimana dal porte aperte anzi ancora nell'open week tu mi offri una 159 JTDm 150cv con 2000 euro di sconto? Hai paura che ti rimanga lì? E poi vabbè una è quella rosso rubino che han mandato in concessionaria..........37k euro......

L'altra invece è una macchina DA ORDINARE SECONDO SPECIFICHE CLIENTE.

E scusa eh!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si fanno 2000 euro di sconto su una macchina che stai presentando! Ma dico! Eppure lo sapete che io le macchine le vorrei pagare poco, ma a 1 settimana dal porte aperte anzi ancora nell'open week tu mi offri una 159 JTDm 150cv con 2000 euro di sconto? Hai paura che ti rimanga lì? E poi vabbè una è quella rosso rubino che han mandato in concessionaria..........37k euro......

L'altra invece è una macchina DA ORDINARE SECONDO SPECIFICHE CLIENTE.

E scusa eh!

Ti dico solo che io, per sfizio, mi sono fatto fare un preventivo su una nuova serie 3 stationwagon, come saprai presentata da pochissimo. Ebbene su quella che c'era in pronta consegna mi hanno offerto, senza neanche trattare, il 10% di sconto, che fa ben più di 2000 euro. Alla bmw di milano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico solo che io, per sfizio, mi sono fatto fare un preventivo su una nuova serie 3 stationwagon, come saprai presentata da pochissimo. Ebbene su quella che c'era in pronta consegna mi hanno offerto, senza neanche trattare, il 10% di sconto, che fa ben più di 2000 euro. Alla bmw di milano...

Non ti hanno trattato bene, nel conce più piccolo di Milano sono arrivati al 12.5%, si trattava di una berlina però.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti hanno trattato bene, nel conce più piccolo di Milano sono arrivati al 12.5%, si trattava di una berlina però.

Certo che se in bmw per fare ogni mese un record di vendita fanno sti sconti, come farà alfa a non scontare già da subito 159...ok costa a parità sui 3000-3500 euro meno e ha di serie i tagliandi stile toyota carina93...però...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa per agenti di commercio pratica il 6% su 159 (serve la visura camerale).

Scalette diverse a seconda dell'auto (max sconto su Lybra minimo su 159).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.