Vai al contenuto

un frocio comunista di merda

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Povero PPP, uno dei pochi poeti di valore della seconda meta' del '900.

Credo che tra 100/200 anni quando le passioni politiche attuali sembreranno ai nostri discendenti come a noi sembrano quelle tra Guelfi e Ghibellini, sara' un po' come D'annunzio, pessimo romanziere e grandissimo poeta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

inutile fare confronti inappropriiati. il topic riguarda PPPasolini, ma mi sembra che finora se ne sia parlato moooolto poco.

p.s. da quando la Fallaci è una malata terminale?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

dato che ci sono dei topic dove senza volerlo sembra di essere al Gay-Pride

con insulti per tutti ,Chiesa ..Fallaci ...ecc.ecc.ecc

ogni tanto permettetemi qualche frasettina spiritosa!!!!

Inviato
  Guglielmo scrive:
lo squallore sta nel fatto che una persona con quel livello culturale deve cercare

di usare il cervello e frequentare ambienti di un certo tipo.

Lui non l'ha fatto ,preferiva trattare(farsi) con poveri ragazzi di borgata ,sai ognitanto il dominio fa piacere !!!!!!!!

è poi successo il peggio !!!!!

se avessi seguito tutto il programma [nel caso certe cose non le avessi sapute già da prima] la sua morte fu un agguato e non andò con pelosi in quanto adescato, ma perchè gli dovevano restituire alcune "pizze" del film che stava girando e che erano state rubate.

e lo stesso pelosi, dopo 30 anni quando ormai chi lo poteva minacciare non c'è più, ha confessato che in realtà non lo aveva ammazzato lui e che era un agguato, non un incontro sessuale a pagamento....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
  alfaomega scrive:
se avessi seguito tutto il programma [nel caso certe cose non le avessi sapute già da prima] la sua morte fu un agguato e non andò con pelosi in quanto adescato, ma perchè gli dovevano restituire alcune "pizze" del film che stava girando e che erano state rubate.

e lo stesso pelosi, dopo 30 anni quando ormai chi lo poteva minacciare non c'è più, ha confessato che in realtà non lo aveva ammazzato lui e che era un agguato, non un incontro sessuale a pagamento....

io ho una mia visione

per me non è morto per colpa di qualche fascio !!!!

ma per gli ambienti che frequentava .

Immagino che tu la pensi diversamente ,potresti avere ragione tu o potrei avere ragione io

sappi che però io ho sempre avuto dei dubbi ,le manipolazioni da una parte e dall'altra sono sempre molto probabili.