Vai al contenuto

Renault a tutto sinergie?


Messaggi Raccomandati:

Tratto dall'ultimo numero di "Auto Oggi".

<<Voci sempre più insistenti parlano di accordi prossimi fra la Renault e un grande gruppo americano, Ford o GM. Il boss Ghosn sembra scatenato: par sia anche interessato ad acquisire un marchio nobile. Tra quelli "sondati" ci potrebbero essere Volvo e Alfa Romeo>>.

Voi cosa ne pensate?

Cosa centra l'Alfa Romeo?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

penso che in francia arrivera' presto un marchio importante.... non possono andare a scontrarsi con i grandi colossi mondiali con 4 marchi generalisti... gli serve qualcosa di piu.... e li saranno guai perche stanno facendo le cose sul serio....

Speriamo che Fiat si sbrighi a ritirar su Alfa e Lancia senno si fa una brutta fine.

Di Renault interessata ad Alfa non e' la prima volta che se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri Social

MA porcavacca Giulio quando ca**o capirai che quelli che posti tu non sono scoop??? Cos'è, voglia di esibizionismo?

Non è obbligatorio aprire tutti i tuoi topic nella sezione più visitata... :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto dall'ultimo numero di "Auto Oggi".

<<... par sia anche interessato ad acquisire un marchio nobile. Tra quelli "sondati" ci potrebbero essere Volvo e Alfa Romeo>>.

Voi cosa ne pensate?

Cosa centra l'Alfa Romeo?

Per me Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia non la toccheranno mai... piuttosto la fanno chiudere in fiat....

Se danno via Alfa invece sarebbe come suicidarsi....

Io credo piu in qualche sinergia...

ax ha parlato di 2 offerte per alfa : una da un costruttore e una da azienda non dierettamente automobilistica

ecco l'offerta del concorrrente.

per me va accettata

Link al commento
Condividi su altri Social

ax ha parlato di 2 offerte per alfa : una da un costruttore e una da azienda non dierettamente automobilistica

ecco l'offerta del concorrrente.

per me va accettata

e per quale motivo andrebbe accettata visto che Alfa e' in pieno rilancio e sono stati investiti fior di quattrini ??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.