Vai al contenuto

Punto contro Clio su Auto

NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

Su questo non ci piove ma i dati puramente numerici gli hanno sempre dato contro, silenziosità a parte...poi se il motore gira bene non c'è numero che tenga...

Ma Stefano , il 1.3 è il migliore perchè è super-iper-tecnologico... Che poi come prestazioni e consumi non è il migliore poco importa per i tifosi.

Per quanto riguarda il confronto 1.5dci-1.9fiat è una delle solite cavolate di Taurus come la Punto Sport a 15.000 euro (di cui proprio non vuole parlarne).

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E se su Punto non ci fosse nemmeno il 1.9 (in attesa del 1.6), QUALCUNO criticherebbe la mancanza di un diesel prestazionale sopra i 100 cv (come succede tra l'altro nei benzina, in attesa di cilindrate maggiori).

I SOLITI individui che criticano sempre e comunque......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

Auto 8/05

Polo 1.4 TDI 70cv

Consumo: Città 15,132; Extraurbano 17,261; Autostrada 15,360

Auto 10/05

Punto 1.3 Mj 90cv

Consumo: Città 14,370; Extraurbano 16,920; Autostrada 15,590

I consumi mi paiono comparabili. Le prestazioni?

Come mai questo multijet per i soliti è un polmone, mentre il tdi Polo è come sempre una meraviglia?

Link al commento

E se su Punto non ci fosse nemmeno il 1.9 (in attesa del 1.6), QUALCUNO criticherebbe la mancanza di un diesel prestazionale sopra i 100 cv (come succede tra l'altro nei benzina, in attesa di cilindrate maggiori).

Se noti uno dei primi post su sto topic ho appunto segnalato che nella gamma punto c'è un buco fra 90 e 120cv 1250-1910....e in quella clio una voragine ossia il nulla sopra il 1500 105cv e stop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma stai ancora a dargli retta, fanno gli scandalizzati perchè dopo 2 anni c'è un avvicendamento dei motori, cosa che avviene sempre più spesso in molte case.

ma se lo fa fiat........si salvi chi può

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

I consumi mi paiono comparabili. Le prestazioni?

Come mai questo multijet per i soliti è un polmone, mentre il tdi Polo è come sempre una meraviglia?

Mi sembra che il 1400 tdi nemmeno più 4 ruote dice che è una maraviglia!!

Link al commento

Ma stai ancora a dargli retta, fanno gli scandalizzati perchè dopo 2 anni c'è un avvicendamento dei motori, cosa che avviene sempre più spesso in molte case.

ma se lo fa fiat........si salvi chi può

Guarda, non so tu, ma a me viene la nausea a leggere certe cose in questo forum..... infatti è un periodo che mi defilo sempre di più....

P.S.: Chissà perchè i premi nel settore dell'automotive (Auto dell'anno, ecc.), quando vanno a francesi, tedeschi e giapponesi hanno tutti gli onori, mentre quando li vince Fiat sono spazzatura......

Link al commento

P.S.: Chissà perchè i premi nel settore dell'automotive (Auto dell'anno, ecc.), quando vanno a francesi, tedeschi e giapponesi hanno tutti gli onori, mentre quando li vince Fiat sono spazzatura......

Sono spazzatura cmq......del resto 2 anni fa quando taurus non era tifoso come oggi ci ha spiegato come vanno quei premi....

Link al commento

Se noti uno dei primi post su sto topic ho appunto segnalato che nella gamma punto c'è un buco fra 90 e 120cv 1250-1910....e in quella clio una voragine ossia il nulla sopra il 1500 105cv e stop.
Dovranno mica avere uno step di potenza ogni 5 cv? Se ci mettono il 1.9 da 100 cv su GPunto, ma chi se lo compra?

Link al commento