Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO una Citroen deve essere soprattutto comoda, e credo che anche per il loro acquirente tipo sia questa la cosa fondamentale. Come detto da altri per le prestazioni ci sono altre auto (BMW, Audi e Alfa).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

potenziali acquirenti di C5 a cui interessano le prestazioni in velocità/accelerazione.....0,5%

vanno fin troppo forte IMHO

beh...ma con questa C5 hanno puntato ad attirare maggiori clienti,e non solo i citroenisti incalliti

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che a volte i motori più spinti non diano quella rotondità di funzionamento che hanno i motori un po' più votasti al comfort.

senza voler dire questo è meglio di quello, i tdi volkswagen sono degli animali, tirano come dannati ma sono anche brutali,ruvidi nel funzionamento. psa ha sempre voluto dare ai suoi motori una rotondità che non trovi nè negli ottimi jtd fiat nè nei tdi vw.

forse i motori che più si avvicinano ai psa sono i cdi mercedes.

credo che tutta la c5 sia una macchina improntata sul comfort e sulla piacevolezza di guida ad andature turistiche/ autostradali. del resto con le strade di oggi piene di tutor, autovelox ecc cosa te ne fai di una macchina che fa oltre i 150?

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto,a furia di seguire planete-renault e forum-auto sto imparando pure le sigle francesi!

cmq c'est une belle voiture la nouvelle C5 :mrgreen:

ps: Leopoldo quello che dici è vero,però se l'auto fosse piu rapida a nessuno dispiacerebbe ;)

;) con un pò di tempo viene... è più difficile scriverlo che parlarlo ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che a volte i motori più spinti non diano quella rotondità di funzionamento che hanno i motori un po' più votasti al comfort.
Molto spesso è vero ;)

Pertanto direi che su questa Citroen l'ultima cosa da guardare siano le prestazioni velocistiche, piuttosto aspettiamo di sapere quali saranno i consumi, cosa che interessa già di più su questa tipologia d'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.