Vai al contenuto

Tutti assunti (dallo stato) gli insegnanti di religione


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

il confronto è auspicabile, ma che sia serio! riportate fatti precisi invece di inveire come si fa al bar dello sport! sono il primo, come ripeto da qualche giorno, ad essere interessato a fatti ed eventi taciuti dai giornali che di solito leggo (per motivi di tempo uno non si puo' mica leggere tutti i quotidiani tutti i giorni!).

Se la sinistra ha favorito in maniera così smaccata la Chiesa a fini elettorali vantandosene pure sarai felice di sapere dove come e quando così posso scegliere meglio chi non votare ad aprile.

Ovviamente vale non solo per la Chiesa ma anche per altri soggetti politici eh!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
quando viene fuori una magagna specifica trovo sterile lamentarsi di altri non specificati problemi di altre parti politiche, sembra quasi che per par condicio quando si punta il dito contro qualcuno si debba per forza trovare qualcosa con cui accanirsi sull'altra parte in gioco.

gli scheletri nell'armadio non mancano di certo alla sinistra, invece di tirarli fuori in maniera superficiale e vaga per spegnere il topic apritene un'altro su un'argomento preciso, vedrete che se il problema è reale non mancheranno certo le critiche

IO credo che sia ora che al posto di sparare sempre sulle stesse persone si guardi la situazione in modo piu critico!

Perche al posto di strillare e scagliarsi sempre sulle solite persone non si discute facendo proposte precise su cosa si sarebbe dovuto fare e soprattutto perche non si discute vedendo quali erano le alternative proposte da altri.

Il fatto e' che qui le magagne vengono sempre fuori in una direzione quasi come se con altri le cose sarebbe state meglio.

Non e' una questione di scheletri nell'armadio e' una questione di accanirsi sempre e solo senza un minimo di obiettivita.

Questo attegiamento e la cosa veramente noioso, sterile ed estremamente superficiale.

Una nazione non va avanti grazie a gente che strilla e impreca ma va avanti grazie a proposte serie. le critiche persistenti al limite della mania sono solo per chi non ha argomenti e qui se ne vedono spesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Ludico, posso risponderti che lo stesso argomento del topic da adito a queste cose, perchè sono sempre considerazioni su UN argomento che ha doppia valenza a seconda dei punti di vista.

Chiaro che è facile cadere nel confronto con il resto dell'offerta...

Vorrei rafforzare la cosa ribadendo che un atteggiamento costruttivo non e' la solita acre polemica con attacchi troppo spesso personali, un attegiamento costruttivo fa analizzare le cose vedendo quali erano le proposte alternative.

Quando le cose non vanno bene il non fare niente non e' mai una alternativa mentre il fare qualcosa espone sempre alle critiche.

Un discorso serio dovrebbe valutare che altro si poteva fare o qual'era l'altrenativa e non dire che schifo e basta!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

premettendo che non mi sembra di aver mai strillato... ma poi cosa vorresti che di fronte a una cosa simile (parlo dei prof di religione) non si aprissero topic?!

non mi pare che stai portando un argomentazione molto valida in difesa di chi ha deciso di assumere di colpo tutti i prof di religione lasciando tutti gli altri nel precariato...

ripeto, se questo topic rende fastidiosamente asimmetrica la tua visione del mondo aprine un'altro altrettanto interessante su un favore politico fatto da quelli che tu reputi intoccabili che va a discapito dei cittadini.

Vedrai che se è una faccenda argomentata e di interesse pubblico le critiche non mancheranno di fioccare.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei rafforzare la cosa ribadendo che un atteggiamento costruttivo non e' la solita acre polemica con attacchi troppo spesso personali, un attegiamento costruttivo fa analizzare le cose vedendo quali erano le proposte alternative.

Quando le cose non vanno bene il non fare niente non e' mai una alternativa mentre il fare qualcosa espone sempre alle critiche.

Un discorso serio dovrebbe valutare che altro si poteva fare o qual'era l'altrenativa e non dire che schifo e basta!!!

non sempre. o forse hai preso proprio il topic sbagliato per dirlo.

in questa discussione si è parlato di certe regalie e favori fatti ad una precisa parte dell'italia che costano in temrini economici a tutti i contribuenti.

tralasciando anche la farsa dell'esenzione ici degli immobili di proprietà di alcune associazioni o religioni.

in questi numerosi casi NON andava fatto alcunchè, bastava rimanere con le mani in mano per non peggiorare la disastrosa situazione economica del nostro paese. ed invece si è preferito pagare profumatamente la benevolenza di alcune aree influenti del nostro paese. e a buon rendere, s'intende!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
premettendo che non mi sembra di aver mai strillato... ma poi cosa vorresti che di fronte a una cosa simile (parlo dei prof di religione) non si aprissero topic?!

non mi pare che stai portando un argomentazione molto valida in difesa di chi ha deciso di assumere di colpo tutti i prof di religione lasciando tutti gli altri nel precariato...

ripeto, se questo topic rende fastidiosamente asimmetrica la tua visione del mondo aprine un'altro altrettanto interessante su un favore politico fatto da quelli che tu reputi intoccabili che va a discapito dei cittadini.

Vedrai che se è una faccenda argomentata e di interesse pubblico le critiche non mancheranno di fioccare.

Se ti riferisci a me io non ho detto che tu hai strillato ma lo ha fatto qualcun'altro.

Non ho certo detto di non aprire topic (ma non mi venire a dire che e' obbligatorio aprire un topic, ognuno lo apre secondo cio' che ritiene importante) ho solo detto che sono sempre e solo in una direzione e sono sempre e solo una buona occasione per spalare m.... su qualcuno.

Questa e l'asimmetria che mi sembra evidente.

Non ti rendi conto che certe volte la gente non repluca o si stufa se ha a che fare con un gruppetto piu o meno numeroso di pseudoholigans che non e' disposto ad accettare che certe cose possano essere state fatte come si deve? In fondo qui si viene piu che altro per parlare di auto!!!!!

A me non interessa aprire topic contro uno o contro l'altro, ne tantomeno devo difendere uno o l'altro perche non siamo in guerra ed e' questo che molti non capiscono.

Credo e spero che l'intento di tutti come italiani sia di vivere in un paese migliore e non di attaccare o difendere ma tu stesso dimostri che certi post sembrano piu attacchi che discussioni!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

continuo a non capire dove vuoi arrivare, vuoi che non si parli più delle decisioni della cdl in politica interna per patriottismo?

io non credo che si aprano topic riportando cose vere per spalare merda, credo invece che si spali merda perchè quelle cose vere non ci stanno bene, insomma scambi l'effetto per la causa!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
non sempre. o forse hai preso proprio il topic sbagliato per dirlo.

in questa discussione si è parlato di certe regalie e favori fatti ad una precisa parte dell'italia che costano in temrini economici a tutti i contribuenti.

tralasciando anche la farsa dell'esenzione ici degli immobili di proprietà di alcune associazioni o religioni.

in questi numerosi casi NON andava fatto alcunchè, bastava rimanere con le mani in mano per non peggiorare la disastrosa situazione economica del nostro paese. ed invece si è preferito pagare profumatamente la benevolenza di alcune aree influenti del nostro paese. e a buon rendere, s'intende!

Albizzie io ti leggo sempre con interesse ma se c'e' uno che quanto dico non solo non lo frena ma spesso lo alimenta sei tu.

Sono sicuro che in fondo sai a cosa mi riferisco, del resto mi rifaccio anche a cio che AX scriveva prima nel post. Se non sai a cosa mi riferisco pazienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
continuo a non capire dove vuoi arrivare, vuoi che non si parli più delle decisioni della cdl in politica interna per patriottismo?

Non ti preoccupare non e' necessario che ci si capisca per forza e tu IMHO fingi di non aver capito.

Altri üprobabilmente hanno gia smesso di leggere molti di sti off topic e probabilmente dovrei fare lo stesso

io non credo che si aprano topic riportando cose vere per spalare merda, credo invece che si spali merda perchè quelle cose vere non ci stanno bene, insomma scambi l'effetto per la causa!

Si si va bene sono io che scambio le cose. La verita diventa sempre piu opinabile

Link al commento
Condividi su altri Social

fammi capire riccardo, in pratica vuoi che quando ci si amareggia per certe decisioni reputate sbagliate prese dal governo vuoi che si aggiunga "eh, ma anche la sinistra non scherza! sono ladri pure loro!" quando invece nella faccenda trattata la sinistra non c'entra proprio?

ripeto che non è mio interesse difendere la sinistra, anzi ho tanti sassolini nella scarpa che vorrei togliermi, ma credo che ci voglia il contesto opportuno e che non si puo' tirare fuori l'inadeguatezza dell'opposizione solo per "alleggerire" le colpe della maggioranza!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.