Inviato 29 Ottobre 200520 anni fa Una curiosità: perchè la 3200 GT è stata sul mercato solo 4 anni, se non sbaglio dal 1998 al 2001/2002? Eppure specialmente la parte posteriore, con quei fanali a led, era molto più originale e, per me, anche più bella.
Inviato 29 Ottobre 200520 anni fa quei led non sono stati accettati in usa (non omologabili). Territorio troppo importante per maserati, dunque si è dovuto passare ai fari più tradizionali.
Inviato 29 Ottobre 200520 anni fa Una curiosità: perchè la 3200 GT è stata sul mercato solo 4 anni, se non sbaglio dal 1998 al 2001/2002?Eppure specialmente la parte posteriore, con quei fanali a led, era molto più originale e, per me, anche più bella. il posteriore era davvero molto bello, sicuramente più dell'attuale coupè/spyder...almeno in italia dovevano lasciare quello
Inviato 30 Ottobre 200520 anni fa [v][arco']il posteriore era davvero molto bello' date=' sicuramente più dell'attuale coupè/spyder...almeno in italia dovevano lasciare quello[/quote']concordo pienamente
Inviato 30 Ottobre 200520 anni fa Autore [v][arco']il posteriore era davvero molto bello' date=' sicuramente più dell'attuale coupè/spyder...almeno in italia dovevano lasciare quello[/quote']E' quello che penso pure io. non che l'attuale sia brutta, anzi, però era molto più bello il posteriore vecchio.
Inviato 30 Ottobre 200520 anni fa era veramente uno spettacolo effettivamente, peccato. cmq c'è da dire che a me a volte danno un pò fastidio pure i led della Thesis, nonostante l'effetto sia molto bello. ma tanto non se ne vedono un numero così elevato in giro da suscitare polemiche o problemi di vista.. (sia di thesis che di 3200 gt...) Come se fosse antani per lei
Inviato 30 Ottobre 200520 anni fa Notare come su un'auto di questa levatura siano presenti già 3 disallineamenti del corpo vettura. Il solito bagagliaio. Lo si evince dall'accoppiamento del gruppo ottico di destra. L'estrattore posteriore...sempre a destra, non è allineato. Il paraurti, zona passaruota, sempre zona destra, non perfettamente a filo con la carrozzeria. Per non parlare del Biturbo Maserati....che utilizzato in maniera intensa richiedeva un'onerosa manutenzione.
Inviato 30 Ottobre 200520 anni fa Due raggioni:una tecnica "estetica" e l'atro meccanica. -i fanalli posteriore "boomrang" non ommologabile in Stati uniti -il V8 3200 Biturbo non erà comformo alle normi d'emissione americani (soppratutto della California). La raggione della sceltà delle V8 4200 390cv aspirato (più facile da omologare in USA) Ma è vero chè i fanali "boomrang" eranno più bello chè gli attuali fanali tipo "opel astra". Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive
Inviato 2 Novembre 200520 anni fa Notare come su un'auto di questa levatura siano presenti già 3 disallineamenti del corpo vettura.Il solito bagagliaio. Lo si evince dall'accoppiamento del gruppo ottico di destra. L'estrattore posteriore...sempre a destra, non è allineato. Il paraurti, zona passaruota, sempre zona destra, non perfettamente a filo con la carrozzeria. Per non parlare del Biturbo Maserati....che utilizzato in maniera intensa richiedeva un'onerosa manutenzione.
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