Vai al contenuto

Perchè la 3200 Gt è durata poco?


picpus

Messaggi Raccomandati:

Una curiosità: perchè la 3200 GT è stata sul mercato solo 4 anni, se non sbaglio dal 1998 al 2001/2002?

Eppure specialmente la parte posteriore, con quei fanali a led, era molto più originale e, per me, anche più bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una curiosità: perchè la 3200 GT è stata sul mercato solo 4 anni, se non sbaglio dal 1998 al 2001/2002?

Eppure specialmente la parte posteriore, con quei fanali a led, era molto più originale e, per me, anche più bella.

il posteriore era davvero molto bello, sicuramente più dell'attuale coupè/spyder...almeno in italia dovevano lasciare quello

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']il posteriore era davvero molto bello' date=' sicuramente più dell'attuale coupè/spyder...almeno in italia dovevano lasciare quello[/quote']

E' quello che penso pure io.

non che l'attuale sia brutta, anzi, però era molto più bello il posteriore vecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

era veramente uno spettacolo effettivamente, peccato. cmq c'è da dire che a me a volte danno un pò fastidio pure i led della Thesis, nonostante l'effetto sia molto bello. ma tanto non se ne vedono un numero così elevato in giro da suscitare polemiche o problemi di vista.. (sia di thesis che di 3200 gt...)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare come su un'auto di questa levatura siano presenti già 3 disallineamenti del corpo vettura.

Il solito bagagliaio. Lo si evince dall'accoppiamento del gruppo ottico di destra.

L'estrattore posteriore...sempre a destra, non è allineato.

Il paraurti, zona passaruota, sempre zona destra, non perfettamente a filo con la carrozzeria.

Per non parlare del Biturbo Maserati....che utilizzato in maniera intensa richiedeva un'onerosa manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due raggioni:una tecnica "estetica" e l'atro meccanica.

-i fanalli posteriore "boomrang" non ommologabile in Stati uniti

-il V8 3200 Biturbo non erà comformo alle normi d'emissione americani (soppratutto della California). La raggione della sceltà delle V8 4200 390cv aspirato (più facile da omologare in USA)

Ma è vero chè i fanali "boomrang" eranno più bello chè gli attuali fanali tipo "opel astra".

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare come su un'auto di questa levatura siano presenti già 3 disallineamenti del corpo vettura.

Il solito bagagliaio. Lo si evince dall'accoppiamento del gruppo ottico di destra.

L'estrattore posteriore...sempre a destra, non è allineato.

Il paraurti, zona passaruota, sempre zona destra, non perfettamente a filo con la carrozzeria.

Per non parlare del Biturbo Maserati....che utilizzato in maniera intensa richiedeva un'onerosa manutenzione.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.