Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

ehi ax...la q4 e' molto coinvolgente da guidare ed ha uno stile di guida simile al WRX del resto come forse hai letto lo scrive perfino la stampa leggi la 4car per esempio....

Però parlano di scarsa reattività delle ruote andando piano e ai piccoli angoli. E altri parlano di gommosità (più o meno la stessa cosa). Forse era meglio farla un poco più rigida e reattiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nn so se sono stati postati (nn penso cmq)...

cd751c88cec7cfcf064eaa77532416.jpg

f52654c9a28c8408d6d03352795660.jpg

Sarò tradizionalista, ma non mi piacciono. Sembra di entrare alla pasticceria centrale di Palermo..... Interni neri, fuori rossa o nera (il giorno che mi sento esotico, me la aquisterei blu), e il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Però parlano di scarsa reattività delle ruote andando piano e ai piccoli angoli. E altri parlano di gommosità (più o meno la stessa cosa). Forse era meglio farla un poco più rigida e reattiva.

ma proprio ai piccoli angoli a differenza di wrx sti che su piccoli angoli a volte presenta leggero sottosterzo Brera rimane assolutamente neutra..questo e' un indice di superiorita' se alcuni non sanno interpretarlo cosa dire...gommosita'?quella mi e' nuova chi lo dice?

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio quelle plancie fanno schifo!

beh io le trovo bellissime anche se preferisco i sedili rossi bicolore con striscie bianche abbinati alla prima plancia...naturalmente questi interni ti limitano poi la scelta nei colori esterni comunque abbinati al colore giusto sono fantastici e fanno molto vintage..

Link al commento
Condividi su altri Social

beh io le trovo bellissime anche se preferisco i sedili rossi bicolori con striscie bianche abbinati alla prima plancia...naturalmente questi interni ti limitano poi la scelta nei colori esterni comunque abbinati al colore giusto sono fantastici e fanno molto vintage..

non lo so dal vivo saranno belli...ma :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh io le trovo bellissime anche se preferisco i sedili rossi bicolori con striscie bianche abbinati alla prima plancia...naturalmente questi interni ti limitano poi la scelta nei colori esterni comunque abbinati al colore giusto sono fantastici e fanno molto vintage..

Infatti quella con interni rosso-crema era con carrozzeria nera...

...uno SPETTACOLO...

...almeno gli abbinamenti ed il colore li ho scelti ;)

ora non resta che aspettare il cambio... TAURUS ma veramente il selespeed ci sarà solo da giugno ??? :(

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quelli di AutoBild mi stanno sul cazzo perché ti fanno sentire il suono... ma cambiano come i vecchietti a 3000 giri... e tu dici "Mmmh che rombo, adesso allunga, adesso allunga!"... e non allunga mai :(:evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.