Vai al contenuto

E' arrivata la Y ...


GIO65

Messaggi Raccomandati:

Mi hanno telefonato dalla concessionaria è arrivata l'Y ordinata 20 gg fa. Sono andato per saldarla e l'ho vista tirata a lucido (c'è anche un mazzo di fiori sul cruscotto gentile omaggio per la signora.) Aspettiamo le targhe e credo che sabato l'andremo a ritirare.

Y 1,2 oro blu micallizzato interni glamour avorio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno telefonato dalla concessionaria è arrivata l'Y ordinata 20 gg fa. Sono andato per saldarla e l'ho vista tirata a lucido (c'è anche un mazzo di fiori sul cruscotto gentile omaggio per la signora.)

complemimenti per l'auto nuova...

ma davvero ci sono anche i fiori??? da non credere... per una volta un cliente trattato con i guanti di velluto...:)

facci sapere come va.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un 1,2 8 valvole dato l'uso della signora l'ho reputato sufficente per il suo impiego.

Pago da bere al forum ma "virtualmente" altrimenti mi rovinate. Anche perchè è il secondo acquisto in due anni (l'anno scorso ho preso la 156 sw)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi qua. Sabato mattina siamo andati a ritirarla, veramente bella (non asciugata benissimo ho provveduto direttamente in concessionaria con straccino), notato il particolare della vite azzurra della parte azzurra della targa (bravi !).

Le mie impressioni sono per il momento limitate al passeggero in quanto la moglie entusiasta non ha ancora voluto cedere il volante al sottoscritto.

Il colore scelto (blu micallizzato) in abbinamento agli interni (glamour avorio) fà la sua bella figura esaltando le cromature. Interni e assemblaggio materiali molto curato (meglio della mia 156 sw), tasti e tastini vari perfetti. Sedili bellissimi ma non trattengono granchè in curva, impressionante il silenzio e l'assenza totale di rumori e vibrazioni con il motore al minimo al semaforo (sembra spenta). Bella l'illuminazione notturna degli strumenti con lancette viola. Per la radio/cd complessivamente preferisco quella montata sulla mia 156. Il motore sembra non particolarmente brioso (era più scattante la ex elefantino blu 1.1) ma penso che l'euro 4 faccia la sua strozzando il motore. Attendo prova su strada, per il momento la giudico come un ottima "auto da passeggio" ha tutte le caratteristiche per l'esserlo. Promossa a pieni voti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.