Vai al contenuto

ecco la probabile antagonista di brera...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

ma porca minchia del mondo e chi gli sta intorno, HO PARLATO DI MECCANICA non di rigidità etc etc...

Statti zitto qualche volta che fai miglior figura... ma devi venire a difendere Alfa Romeo TU in casa MIA??

Ma scendi dal piedistallo e guida le auto prima di parlare.

Eccheppallleeeee

la 350z l'ho guidata e non mi piace ne mi emoziona piu' di tanto cosa vuoi che faccia...poi scusa scocca sospensioni sterzo trasmissione non sono meccanica?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

guarda che persone sotto i 175cm ci stanno dietro su Brera ed ha anche un bagagliaio da 300lt...dunque non e' una vettura come la vecchia GTV...anche come abitabilita' si trova nella meta'...TT e' come la vecchia GTV solo bambini fino a 8/9 anni ci stanno dietro...ed e' molto piccola come stazza...confrontata con Brera..

Io sui sedili posteriori di Gtv ci stavo (176 cm), anche se con poco spazio per le gambe. Su Tt non ci stavo assolutamente. Se la Brera fa meglio di Gtv anche di 4-5 cm per le gambe è quasi una 4 posti vera. Ma ad occhio mi pare identica.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 350z l'ho guidata e non mi piace ne mi emoziona piu' di tanto cosa vuoi che faccia...poi scusa scocca sospensioni sterzo trasmissione non sono meccanica?

Taurus secondo me non hai la minima credibilità quando parli di tecnica automobilistica. Si capisce lontano un miglio che non hai molto idea di quello che parli, e ti limiti a ripetere dei nomi (sapendo al massimo che "quadrilatero" è meglio di "bracci tirati", almeno quello).....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus secondo me non hai la minima credibilità quando parli di tecnica automobilistica. Si capisce lontano un miglio che non hai molto idea di quello che parli, e ti limiti a ripetere dei nomi (sapendo al massimo che "quadrilatero" è meglio di "bracci tirati", almeno quello).....

Io almeno le vetture le provo e non sparo sentenze basate sul fatto che una vettura sia o no TP come fanno alcuni qua come te SA.Poi se capisci cosi' cambia la tua percezione perche e' errata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io almeno le vetture le provo e non sparo sentenze basate sul fatto che una vettura sia o no TP come fanno alcuni qua come te SA.Poi se capisci cosi' cambia la tua percezione perche e' errata...

Tu sei un impiegato che prende i soldi per stare davanti a internet tutto il giorno.

Non ci tirare scemi con queste storie dell' "io ho provato" perchè non hai provato proprio niente, te prendi e sbatti online quello che ti viene detto (e che ti fa comodo). Se questa storiella poteva reggere all'inizio ora non ti crede più nessuno taurus.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu sei un impiegato che prende i soldi per stare davanti a internet tutto il giorno.

Non ci tirare scemi con queste storie dell' "io ho provato" perchè non hai provato proprio niente, te prendi e sbatti online quello che ti viene detto (e che ti fa comodo). Se questa storiella poteva reggere all'inizio ora non ti crede più nessuno taurus.

si certo come no....se credi questo come ho detto sopra la tua percezione e' errata...chi non ha provato nulla sei tu dai limitati a fare dei commenti per la tua civic vti decennale...dai...non ho piu' tempo da perdere con te e le tue insinuazioni da 4 soldi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scandalosi i punti di vista di certa gente su questo tema :

brera e brutta ma stiamo scherzando ?????????????

E la unica coupe ( a parte 350 e ovviamente gt ) ) che oggi merita attenzione

La bmw serie 3 distrugge gt ma fammi il piacere va .

Troppa gente che non sa quello che dice/

Vergognatevi invece di difendere sempre le solite bmw : bella la serie 3 !!!

Bella la z4!!!!!!!!!!!Bellla la x3 !!!!

Ma vva va

Link al commento
Condividi su altri Social

Scandalosi i punti di vista di certa gente su questo tema :

brera e brutta ma stiamo scherzando ?????????????

E la unica coupe ( a parte 350 e ovviamente gt ) ) che oggi merita attenzione

La bmw serie 3 distrugge gt ma fammi il piacere va .

Troppa gente che non sa quello che dice/

Vergognatevi invece di difendere sempre le solite bmw : bella la serie 3 !!!

Bella la z4!!!!!!!!!!!Bellla la x3 !!!!

Ma vva va

Non è che tu abbia fatto meglio con questo... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scandalosi i punti di vista di certa gente su questo tema :

brera e brutta ma stiamo scherzando ?????????????

E la unica coupe ( a parte 350 e ovviamente gt ) ) che oggi merita attenzione

La bmw serie 3 distrugge gt ma fammi il piacere va .

Troppa gente che non sa quello che dice/

Vergognatevi invece di difendere sempre le solite bmw : bella la serie 3 !!!

Bella la z4!!!!!!!!!!!Bellla la x3 !!!!

Ma vva va

Il mio punto di vista per esempio era solamente estetico e esclusivamente personale. Non voglio screditare il design della Brera ne quello della GT poichè a molte persone piacciono eccome, volevo solo esprimere la mia opionione riguardo a come percepisco queste due auto e dire che non mi piacciono e solo è una piccola e insignificante opinione. Ho anche spiegato perchè non mi piacciono secondo il mio modo di vedere ed intendere una coupè. Tutto qui.

Se una Z4 per esempio la reputo stupenda e la controversa coupè suscita in me attrazione non significa che BMW è OK e Alfa è merda, significa esprimere un parere personale sul design.

Ah, anche 350Z mi fa schifo... :lol: tanto per citare le auto che tu ritieni essere le sole degne di interesse.

Purtroppo i commenti vanno accettati e presi per come sono espressi senza vederci malafede.

Solo la Punto è universalmente bella e chi dice il contrario va messo sul patibolo!!! :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

cioe' la gt me la paragoni alla c coupe' e ci posso pure stare...ma che me la paragoni ad una eventuale serie 2 e non alla 3 coupe' taurus ma dai su....certo che hai un concetto proprio assurdo delle auto oh...e per tua notizia ho due amici,uno col 3 coupe' e uno con la gt...beh lascia proprio perdere...sulla 159 ti ripeto non do' sentenze qualitative ma la gt...ma per favore...non vale un cerchio della 3...da quel che leggo brera non ha concorrenti...seguendo il tuo ragionamento di dimensioni ti trovi come antagonista la 911...io invece ti ci metto la tigra va...anche su quella dietro le persone piu' alte di un metro e settanta non ci entrano...ma dai su...non puoi fare i ragionamenti cosi'...secondo me proprio per la sua snaturalezza di confronti ne ha a bizzeffe e rimango della mia opinione...z4 concept le fa un furto e secondo me gli interni che adottera' non saranno quelli tristi,mi pare cosi' li definisci,della z4...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.