Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VIDEO: Alfa 75 TS a Varano....sotto la pioggia

Featured Replies

Inviato

http://www.maximum-attack.net/download.asp?dl=150

bel video di due amici alfisti, si esibiscono come al loro solito con la loro 75 TS, sotto una pioggia torrenziale e controsterzi a raffica :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

GHhhhggegehhhh:lol: :lol: ...a vedere ste robe,ti viene voglia,di andarne a cercare una...Che macchina spaziale..:shock: :shock: :b9 :b9

Inviato

Il mio preferito è quello di 75 ed M3 al Lombardore... prima sott'acqua poi all'asciutto... e dopo gitarella in montagna con scena degna delle comiche con lo scarico della 75... mi cappotto sulla sedia ogni volta che lo vedo :lol: :lol: :lol:

Peraltro mi pare di aver riconosciuto dei posti in Val d'Ayas in quel video... sono molto attaccato a quelle montagne ;)

Certo che la 75 sotto il diluvio è veramente da patente nautica! :D

Intanto mi tengo stretto il mio contatto per averne una fra qualche anno... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Il mio preferito è quello di 75 ed M3 al Lombardore... prima sott'acqua poi all'asciutto... e dopo gitarella in montagna con scena degna delle comiche con lo scarico della 75... mi cappotto sulla sedia ogni volta che lo vedo :lol: :lol: :lol:

Peraltro mi pare di aver riconosciuto dei posti in Val d'Ayas in quel video... sono molto attaccato a quelle montagne ;)

Certo che la 75 sotto il diluvio è veramente da patente nautica! :D

Intanto mi tengo stretto il mio contatto per averne una fra qualche anno... :)

Si da sbellicarsi specialmente quello dello scarico e poi vedere un pò di traversi fa sempre piacere.:)

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)