Vai al contenuto

il nuovo taurus di quattroruote: MAX65


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

lavora in alfa e dovrebeb avere la stessa età di taurus 38 anni...... informato come lo era taurus (staurus6) quando lo conoscemmo.

le realtà che propone sono meno entusiasmanti soprattutto per lancia..... ma riferisce egli stesso di non lavorare ai progetti fiat-lancia, solo conosce e vede i piani strategici.

dice di far parte di un ufficio che propone modelli, soluzioni che poi passano al vaglio dei manager che decidono

per quanto riguarda alfa + o meno ci siamo con quanto preannunciato da taurus.

148

kamal

158

brera

duetto

cross over

ammiraglia per il 2007

la mini alfa è stata scartata

...... finisco di leggere poi vi dico

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
lavora in alfa e dovrebeb avere la stessa età di taurus 38 anni...... informato come lo era taurus (staurus6) quando lo conoscemmo.

le realtà che propone sono meno entusiasmanti soprattutto per lancia..... ma riferisce egli stesso di non lavorare ai progetti fiat-lancia, solo conosce e vede i piani strategici.

dice di far parte di un ufficio che propone modelli, soluzioni che poi passano al vaglio dei manager che decidono

per quanto riguarda alfa + o meno ci siamo con quanto preannunciato da taurus.

148

kamal

158

brera

duetto

cross over

ammiraglia per il 2007

la mini alfa è stata scartata

...... finisco di leggere poi vi dico

:!::!::!::D:D:D:D:D:D:D QUALE MINI ALFA SAREBBE?????

NON MI DITE CHE LA FIAT VORREBBE FARE UNA PUNTO più sportiva....

ma allora non ci siamo.... :!: 8) ...comunque potrebbe andare bene,magari un auto sui 3,70m a 4 posti tipo mini + sportiva???? :!: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

parla stranamente della kamal non come suv ma come monovolume compatta alfa.......

su cui ha iniziato a lavorare da poco dato che sarebbe stata deliberata subito dopo ginevra per il successo della concept....

io provo a portarlo tra noi........

onestamente non mi sembra diverso da isogrifo come tono.... le cose che dice non sono male ma il tono è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
parla stranamente della kamal non come suv ma come monovolume compatta alfa.......

su cui ha iniziato a lavorare da poco dato che sarebbe stata deliberata subito dopo ginevra per il successo della concept....

io provo a portarlo tra noi........

onestamente non mi sembra diverso da isogrifo come tono.... le cose che dice non sono male ma il tono è lo stesso

........prova veramente!!!! domani lo voglio incontrare e parlarci....

sui nuovi progetti...infatti ho letto che lui si occupa di costi dei diversi

modelli.... :!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Prima cosa Max65 non sono Io.......secondo di anni ne ho 4 in meno ..........terzo una piccola Alfa non e' mai stata presa in considerazione durante i tempi della B.U. .....per cui il progetto di Mini Alfa e' completamente falso...............c'era stata l'ipotesi di una mini Alfa ma nella vecchia gestione nei primi tempi di Zapatinas come direttore c.s. Alfa.....

Kamal non e' una SUV e' una crossover..........cioe' un connubbio di tanti concetti di vetture tra cui SUV per certe caratteristiche,coupe per altre monovolume per gli interni modulari.......ma caratterizzarla monovolume e' proprio inappropriato......

Ed ha dimenticato poi un progetto approvato ed imminente per commercializzazione tra 14/15 mesi come la Sportiva Evoluta(prime consegne tra 18 mesi).......e naturalmente dire le possibilita' e l'interesse di tanti carrozieri di produrre piccole serie di derivate....con primo l'esempio di Zagato che vedremo al salone di Tokyo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima cosa Max65 non sono Io.......secondo di anni ne ho 4 in meno ..........terzo una piccola Alfa non e' mai stata presa in considerazione durante i tempi della B.U. .....per cui il progetto di Mini Alfa e' completamente falso...............c'era stata l'ipotesi di una mini Alfa ma nella vecchia gestione nei primi tempi di Zapatinas come direttore c.s. Alfa.....

Kamal non e' una SUV e' una crossover..........cioe' un connubbio di tanti concetti di vetture tra cui SUV per certe caratteristiche,coupe per altre monovolume per gli interni modulari.......ma caratterizzarla monovolume e' proprio inappropriato......

Ed ha dimenticato poi un progetto approvato ed imminente per commercializzazione tra 14/15 mesi come la Sportiva Evoluta(prime consegne tra 18 mesi).......e naturalmente dire le possibilita' e l'interesse di tanti carrozieri di produrre piccole serie di derivate....con primo l'esempio di Zagato che vedremo al salone di Tokyo.......

Ho visto che fino all'altro giorno postavi da un posto magnifico come questo... (almeno così scrivevi nel tuo profilo, Cala di Volpe), eravamo pure vicini... di panfilo :lol::lol::lol:

foto1_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima cosa Max65 non sono Io.......secondo di anni ne ho 4 in meno ..........terzo una piccola Alfa non e' mai stata presa in considerazione durante i tempi della B.U. .....per cui il progetto di Mini Alfa e' completamente falso...............c'era stata l'ipotesi di una mini Alfa ma nella vecchia gestione nei primi tempi di Zapatinas come direttore c.s. Alfa.....

Kamal non e' una SUV e' una crossover..........cioe' un connubbio di tanti concetti di vetture tra cui SUV per certe caratteristiche,coupe per altre monovolume per gli interni modulari.......ma caratterizzarla monovolume e' proprio inappropriato......

Ed ha dimenticato poi un progetto approvato ed imminente per commercializzazione tra 14/15 mesi come la Sportiva Evoluta(prime consegne tra 18 mesi).......e naturalmente dire le possibilita' e l'interesse di tanti carrozieri di produrre piccole serie di derivate....con primo l'esempio di Zagato che vedremo al salone di Tokyo.......

Taurus, è raro che ti abbia interpellato direttamente anche se quelle poche volte che l'ho fatto mi hai ignorato neanche fossi l'ultimo dei parìa...

Ma se puoi dirmelo, c'è speranza che questo modello, come da un po' di tempo vado ipotizzando ma senza uno straccio di prova, sia anticipato rispetto ai tempi ufficiali?

Grazie per l'eventuale risposta

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...non credo Elias che al momento e' opportuno ippotizzare una commercializzazione prima di quella prevista per 11/2005..........

Si, si e' vero Velox........fino a Domenica scorsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se penso che se io avessi ragione tu non potresti sbilanciarti più di tanto.

Certo mancano ancora due anni e quella povera Lybra senza un restyling

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Prima cosa Max65 non sono Io.......secondo di anni ne ho 4 in meno ..........terzo una piccola Alfa non e' mai stata presa in considerazione durante i tempi della B.U. .....per cui il progetto di Mini Alfa e' completamente falso...............c'era stata l'ipotesi di una mini Alfa ma nella vecchia gestione nei primi tempi di Zapatinas come direttore c.s. Alfa.....

Kamal non e' una SUV e' una crossover..........cioe' un connubbio di tanti concetti di vetture tra cui SUV per certe caratteristiche,coupe per altre monovolume per gli interni modulari.......ma caratterizzarla monovolume e' proprio inappropriato......

Ed ha dimenticato poi un progetto approvato ed imminente per commercializzazione tra 14/15 mesi come la Sportiva Evoluta(prime consegne tra 18 mesi).......e naturalmente dire le possibilita' e l'interesse di tanti carrozieri di produrre piccole serie di derivate....con primo l'esempio di Zagato che vedremo al salone di Tokyo.......

Ho visto che fino all'altro giorno postavi da un posto magnifico come questo... (almeno così scrivevi nel tuo profilo, Cala di Volpe), eravamo pure vicini... di panfilo :lol::lol::lol:

foto1_big.jpg

..visto che c'era il Berlusca da quelle parti gli hai ricordato di acquistare qualche Thesis? :lol::lol:

hot.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.