Vai al contenuto

m3 csl top gear


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

appuriamo insieme una cosa:cosa ne pensate del gt3 e quanto pensate sia superiore ad una m3 csl sul tracciato di top gear??e sopratututto quanto un csl puo' andare piu' forte di un m3 normale??vi immaginate se un csl andasse piu' forte sul bagnato rispetto a un m3 sull'asciutto???credete possa accadere solo nei sogni???

buon giro di pista con stig....

http://video.google.com/videoplay?docid=8679415418600912857&q=m3+csl

per andare subito al giro di pista cliccate la miniatura a destra con la tabella dei tempi...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh beh...sai cofano posteriore e tetto in carbonio,paraurti in carbonio pure quello,cofano anteriore un alluminio...tanto carbonio all'interno...cambio smg2...1348kg...una belva da corsa...gia' la leggerezza...che bella parola...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh beh...sai cofano posteriore e tetto in carbonio,paraurti in carbonio pure quello,cofano anteriore un alluminio...tanto carbonio all'interno...cambio smg2...1348kg...una belva da corsa...gia' la leggerezza...che bella parola...

...1460kg...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che costa ma c'è una cruda verità: la BMW si può permettere di avere auto che quasi toccano ogni mercato, dalla serie1, passando per l'X5, M3 CSL, Z8, con trazione posteriore, motori potenti ecc e sono sempre al vertice della sportività...

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressionante. Cos'altro dire?

Però sarei curioso di sapere quanto di quel vantaggio viene dato da quelle super gomme...

La pista era umida, non propriamente bagnata, ma sarei curioso di vedere il tempo su pista asciutta. Non potevano aspettare 1 giorno perchè si asciugasse?????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressionante. Cos'altro dire?

Però sarei curioso di sapere quanto di quel vantaggio viene dato da quelle super gomme...

La pista era umida, non propriamente bagnata, ma sarei curioso di vedere il tempo su pista asciutta. Non potevano aspettare 1 giorno perchè si asciugasse?????

Se una semislick (come una slick del resto) non riesce a scaldarsi va molto peggio di una gomma convenzionale, ve lo potrà dire chiunque questa cosa. E con quel bagnaticcio misto a pozzanghere in un solo giro poi immagina quanto le gomme fossero sotto il loro standard e sopratutto sotto lo standard di gomme convenzionali

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.