Vai al contenuto

Diablo GT o SE Jota?


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uhm, ardua sentenza. Ma la Jota mi sembra se possibile ancor più estrema, e come tale più affascinante...ammesso che si possano fare distinzioni su una belva come la Diablo (l'ultima vera Lambo secondo me).

Più in generale, tutte le Lambo alto di gamma (che poi significa Miura, Countach e Diablo) sono bestie a cui si deve il massimo rispetto! :mrgreen:

PS: niente male pero' anche la Ferrari 550, sebbene sicuramente più "domestica" rispetto alla Lambo...;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo la jota "completa" non omologabile preferisco alla grande la se (viola o bianca) che per la precisione è la 30th.

Il Gt non mi piace esteticamente pur comprendendo hce è la diablo più eficace mai prodotta,mentre adoro le 6.0, meno le my98.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La storia della Diablo http://www.omniauto.it/magazine/articolo/247/lamborghini_diablo.html

Geo quella nera è una vt 6.0.

Quella di cosmic girl non è una JOTA ma una semplice se 30th.

Delle 150 se 30th solo 15 ebbero il kit jota (spesso senza scarichi racing).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Nico per le precisazioni!

Mi sono letto l'articolo su omniauto e ho chiarito un po' la questione.Io confondevo la SE 30th con la Jota che cmq deriva dalla SE...se nn sbaglio si riconosce dalle due prese d'aria sul tetto,giusto?E quella di Jay Kay nn le ha.Da qualke parte avevo letto che durante le riprese del video,la Lamborghini subì un incidente ed uscirono pazzi per trovarne una simile per poter completare le riprese!Nn so se sia vero!

Cmq,il fascino che mi ispira Diablo è molto maggiore di quello della Murciélago...nn riesco proprio a farmela piacere!

Link al commento
Condividi su altri Social

E'vero...che l'hanno sfasciata,ma nn guidava lui....

Anche troy corser,ne ha comprata una gialla metallizzata....e poi l'ha cambiata....anche questa per incidente

Beh cmq,la murci e' molto bella,imho... ce ne e' una che gira per bari,arancio,forse la gallardo nn mi convince tanto,ma piu' che altro e' il retro,che nn mi garba

Link al commento
Condividi su altri Social

E'vero...che l'hanno sfasciata,ma nn guidava lui....

Anche troy corser,ne ha comprata una gialla metallizzata....e poi l'ha cambiata....anche questa per incidente

Beh cmq,la murci e' molto bella,imho... ce ne e' una che gira per bari,arancio,forse la gallardo nn mi convince tanto,ma piu' che altro e' il retro,che nn mi garba

Mi sembrava strano...è abile nella guida Jay Kay!!

La Murciélago Arancio l'ho vista anch'io in centro a Bari e a fianco c'era una Enzo rossa...nn dico che è brutta la Lambo,però se dovessi scegliere (magari!!) sicuramente nn lo prenderei.Attualmente preferisco la Gallardo!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Murcielago è molto bella barchetta.

Approposito di supercar, ho avuto modo di vedere uan eb110 che macchina!!

Vi ricordate quando schumy prese la ss gialla e la demoli' in germania!! :)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La Murcielago è molto bella barchetta.

Approposito di supercar, ho avuto modo di vedere uan eb110 che macchina!!

Vi ricordate quando schumy prese la ss gialla e la demoli' in germania!! :)

E' vero!Barchetta bianca nn è affatto male!

Nn ricordo questo episodio!!Di cosa si tratta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.