Vai al contenuto

Punto mjt 90cv su 4ruote

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  diabolik82 scrive:
Serve perchè l'auto da 200 all'ora a 130 all'ora viaggia a regimi ridicoli, aumentando il confort e diminuendo il consumo.

Serve perchè se devi fare un sorpasso in salita a pieno carico non ci metti anni.

Serve perchè riesci a immetterti in tutta sicurezza anche in condizioni di traffico intenso.

Sveglia eh....guardate che l'acceleratore non è un interruttore ON/OFF...non ci vuole mica superman per far andare un'auto da 160cv (o 140cv, nel mio caso) a 130km/h.........

Sull'andare più forte non commento, la mia opinione lho già espressa in Off Topic..

Dai siamo OT....... sti cazzi di quello che uno ci fa con 70 o 160cv....... tornaimo IT perchè come vedo qui c' gente che prima parla e poi non sa controbattere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Betha23 scrive:
Dai siamo OT....... sti cazzi di quello che uno ci fa con 70 o 160cv....... tornaimo IT perchè come vedo qui c' gente che prima parla e poi non sa controbattere.

Si, scusami....ma quando leggo certe cose mi fa il sangue al cervello e le dita si muovono da sole.;)

Incidente chiuso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  diabolik82 scrive:
Si, scusami....ma quando leggo certe cose mi fa il sangue al cervello e le dita si muovono da sole.;)

Incidente chiuso...

Ognuno ha le sue esigenza..... io probabilmente prenderò la 90cv perchè con la sport stando sempre in città butto soldi e basta..... e poi mi sono trovato cosi bene col 70cv che avere le vibrazioni e il rumore di un 1.9 mi terrorizza! :D :D

Mettiamoci pure che la sport ha i 17" e assetto....... e io voglio stare comodo coi 16" invece.! :D :D

Inviato

Io prenderei la Kia Rio:lol:

E non sto scherzando....dal confronto che han fatto fa una figura decisamente ottima!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  diabolik82 scrive:

E non sto scherzando....dal confronto che han fatto fa una figura decisamente ottima!

Piuttosto mi taglio una palla e me la mangio come pera-cotta....... :lol:

Inviato

Ah giusto per la cronaca....... ma quanti Km veva il 90cv che hanno provato?

Perchè tutti i MJ 70cv per i primi 1000-1500 km sono dei chiodi pazzeschi! Poi si aprono........ per esempio la Punto Mj di mio fratello appena presa andava meno della mia Ypsilon.... adesso con 2500km è una skeggia....... l'ho ripresa l'altro ieri e sono rimasto basito di come sia molto più pronta sia in basso che quando attacca il turbo!

Inviato
  diabolik82 scrive:

come comportamento stradale non mi sembra un gran che:

test stabilità in curva : punto kia

107 km\h 95 km\h

tenuta di strada 0,95g 0,85g

sono rimasto piacevolmente sorpreso del prezzo dell'esp sulla punto....solo 100euro!!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  LucioFire scrive:
come comportamento stradale non mi sembra un gran che:

test stabilità in curva : punto kia

107 km\h 95 km\h

tenuta di strada 0,95g 0,85g

sono rimasto piacevolmente sorpreso del prezzo dell'esp sulla punto....solo 100euro!!!!

Coem al solito non c'hanno capito un cazzo........ i 100 euro è un offerta fino a fine anno mi pare.

Inviato

Ma secondo voi una macchina da 90cv, diesel, che accelera da 0 a 100 km/h in 12,5 secondi, è lenta? Secondo me no, è brillante. E se si considerano anche cilindrata ridotta e peso, è molto brillante. Sul dato di ripresa, beh, 3 stelle non sono il massimo, ma da un'auto di 1248cc, 90cv e 200Nm di coppia, con 6 marce, non si può pretendere molto di più. Sui consumi 3 stelle e mezzo sono poche, per un diesel che dichiara di essere rivoluzionario e di avere consumi all'avanguardia.

Inviato
  diabolik82 scrive:
Serve perchè l'auto da 200 all'ora a 130 all'ora viaggia a regimi ridicoli, aumentando il confort e diminuendo il consumo.

Serve perchè se devi fare un sorpasso in salita a pieno carico non ci metti anni.

Serve perchè riesci a immetterti in tutta sicurezza anche in condizioni di traffico intenso.

Sveglia eh....guardate che l'acceleratore non è un interruttore ON/OFF...non ci vuole mica superman per far andare un'auto da 160cv (o 140cv, nel mio caso) a 130km/h.........

Sull'andare più forte non commento, la mia opinione lho già espressa in Off Topic..

Io tutte quelle cose le faccio benissimo con i miei 75 CV.... I consumi in ogni caso sono molto ma molto più bassi e anche le spese di gestione!!!

Non è modo di rispondere alle persone che stanno parlando con molta tranquillità,per cui cercate di non aggredire con la vostra arroganza le altre persono. BUONA SERATA!