Vai al contenuto

OLTRE FIAT Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

I have to say that I was a bit sceptical when I first saw the pictures. But the concept car looks far better in the motorshow pics posted by Taurus - especially the paint. Timing wise I think the concept is two years late. I think the car could do with smaller wheels with a higher profile - this 'bling bling' thing is an area where a lot of money can be made, but half of the point is that the customers see the potential in a vehicle to tune it themselves. Do people agree with me that the money could have been spent better?

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo xke hummer ne ha 5 voi dovete x forza metterne 5?

avere un d più mai vero?

la concept ne ha 4 di posizioni...comunque lo studio prevede anche versione 5 posti...e comunque questa frase non era rivvolta a te ma a chi aveva criticato l'interno...ma che probabilmente non aveva visto quello di h1 Certamente su una vettura derivata da un veicolo militare ci sono dei limiti riguardo l'interno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finiscila con le offese primo, secondo Oltre Fiat e' molto piu' utile per l;immagine che creera' per il marchio Fiat come ATV con capacita' offroad migliori al mondo...questo si rispecchiera all;intero marchio Fiat oltre ad essere una vettura di tendenza rivolta ed abbinabile alle iniziative fatte da Fiat Brand Promotion e abbinabile a diversi marchi del made in Italy, mi sa che tu hai idee un po superate riguardo mercato e prodotto e sei tu che probabilmente non capisci...

ma chi ti offende, guarda che sei tu che offendi in pianta stabile chi nn la pensa come te... tra l'altro che offesa ti ho fatto svelando la tua reale occupazione?? ;)

Cmq io rimango della mia idea, corroborata da alcuni fatti. Questo nn significa che il brand fiat nn sia adatto. Ce ne sarebbe qcuno + adatto. Punto.

X gli interni direi che hummer è un po' meglio come design e completezza: avendo avuto il piacere (???sic???) di guidare si H1 che H2 posso dire che anche quelli nn sono il massimo x la strada, ne x il fuoristrada, visto che l'ergonomia lascia a desiderare e ci sono cmq troppi pulsanti da considerare.

Ribadisco meglio una versione chiusa e mi aggiungo al coro dei 6/7 posti.

Sarebbe perfetta, con quel quid/plus necessario.

Overland 6!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la concept ne ha 4 di posizioni...comunque lo studio prevede anche versione 5 posti...e comunque questa frase non era rivvolta a te ma a chi aveva criticato l'interno...ma che probabilmente non aveva visto quello di h1 Certamente su una vettura derivata da un veicolo militare ci sono dei limiti riguardo l'interno.

sulla concept mi stanno benissimo 4 posti,dicevo solo xke nn sfruttare la configurazione originaria del veicolo militare...logico ke dal punto d vista del design nn si potesse fare altro...ma almeno sappiamo ke è gia bell'e pronta x andare in produzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi..devo dire che a prima vista mi ha dato un'impressione piuttosto negativa....ma vedendola nelle altre foto la mia impressione e piu tosto cambiata...non sara certo un capolavoro...ma non è un auto brutta....il posteriore lo trovo bellisimo..quello che mi lascia un po perplesso è il frontale che nn brilla certo di originalita e belleza...avrei preferito una cosa piu simile all'IVECO...gli interni..carini...

14984.jpg

Taurus mi puoi spiegare cosa sono tutti quei pulsanti??????

cmq nn credo che sfonderebbe...deve costare prima di tutto meno della H2...ma cmq l'europa non è il suo territorio...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perfavore sei lontano mille miglia per la mia occupazione...e finiscila perche anch;io posso spararla pesante sulla tua occupazione...

Anch'io ho guidato tutti i hummer...e non sono assolutamente d'accordo H2 si puo' dire che ha un interno piu' da auto...ma H1 anche alpha e' nettamente inferiore anche come ergonomia...

Quali fatti..spari una cosa e neppure la argomenti...siamo un po seri ax questa vettura e' idonea per avere il brand fiat sia per il rispecchio che ha sul resto della gamma sia perche abbinabile facilmente a marchi del made in italy che sono stati invitati e usati come hydrogen e sabelt sia perche e' abbinabile perfino a iniziative nel mondo della musica che fa fiat(mister dot etc.) sia perche idoneo per film...dunque ci sono 1000 motivi per qui deve essere Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi..devo dire che a prima vista mi ha dato un'impressione piuttosto negativa....ma vedendola nelle altre foto la mia impressione e piu tosto cambiata...non sara certo un capolavoro...ma non è un auto brutta....il posteriore lo trovo bellisimo..quello che mi lascia un po perplesso è il frontale che nn brilla certo di originalita e belleza...avrei preferito una cosa piu simile all'IVECO...gli interni..carini...

14984.jpg

Taurus mi puoi spiegare cosa sono tutti quei pulsanti??????

cmq nn credo che sfonderebbe...deve costare prima di tutto meno della H2...ma cmq l'europa non è il suo territorio...

sei lontano miglia questa con la H2 non centra nulla...la H1 e' la sua vera rivale perche anch;essa come la H1 e' la versione stradale di un veicolo militare..comunque oltre fiat abbina capacita' offroad da hummer h1 e superiori....ad una cura per i particolari esterni da hummer h2 e superiore...mi puoi dire come una vettura che abbina questi due fattori potrebbe costare meno di H2 che costa molto meno di H1...

E' improponibile un costo sotto i 100.000 euro per una vettura dle genere vista la sua meccanica che ha capacita' offroad e di carico nettamente superiori a H1...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e affatto bella ma comunque nel suo segmento non vedo auto piu bella...

E molto piu bella che la Hummer H1...

Anche penso che tutte ste cose sul tetto devono sparire per la versione produzione...

E vedrei anche bene pneumatici maggiorati in altezza...

345/75/26 (se si possono fare...) invecce dei 315/40/26... per raddopiare l'altezza dei fianchi...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.