Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

per chi ha l'adsl in panne e non sa come fare

Featured Replies

Inviato

Sono un utente Libero ADSL. il servizio da alcuni mesi è una vergogna e leggendo in giro sono in buona compagnia. visto che il servizio clienti è una presa in giro, che l'assistenza praticamente non esiste e che le frustrazioni dei clienti paganti rimangono inascoltate ho trovato questo sito al quale invito chiunque ad iscriversi e a far sentire la propria voce

www.comitatodiprotesta.org

  • Risposte 28
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:D:lol: Io c'ero!

Nn servira' a nulla,cmq,gia' fatto.....

Piuttosto sono preoccupato,per quello che accadra',dopo febbraio,quando pare che telecom,lancera'un'offerta per la 20 mega.....io dico che qualche gestore telefonico,ce lo giochiamo

Inviato

Anch'io rientro nella lista degli utenti presi x i fondelli da Wind Infostrada!!

Devo dire però che negli ultimi giorni la connessione è abbastanza stabile...mi è caduta solo una volta...e anche la velocità sembra essere migliorata,ma nn è veloce come prima!!

Su un forum di wind (nn ricordo il link però,ne ho letti così tanti sull'argomento ultimamente!!) un utente che pare lavori per Wind ha detto che questo è dovuto a dei lavori che stanno effettuando sulla rete e dovrebbe risolversi tutto entro la fine dell'anno!!Ha detto anche che l'abbonnamento dovrebbe scendere dagli attuali 29,95€/mese a 19,90€/mese anche per i vecchi abbonati!

Cmq,ho un amico che lavora alla Telecom e mi ha detto che farà fare dei controlli sulla mia linea per vedere un po' cosa sta succedendo...vi terrò aggioranati!!

Inviato
  • Autore

quello che wind sta facendo ai suoi clienti va semplicemente sotto il nome di truffa. promettono 4 mega. probabimente intendono dire che la banda massima totale offerta ai suoi clienti è di 4 mega e che questa va divisa tra tutti!

Io blocco i pagamenti a questi truffatori. chissa, visto che non è praticamente possible contattarli telefonicamente si degneranno di chiamarmi loro.

Libero prima che facessero l'upgrade a 4 andava bene, da quando l'hanno fato è un disastro. se per caso uno ha la pazienza (ma non basta) e soprattutto la fortuna di parlare con un "tecnico" questi muli istruiti ti parlano di problemi tecnici che verranno risolti a breve (cantilena che va avnati da mesi). non capisco perchè un utente debba solidarizzare a pagamento con i problmi di infostrada.

Inviato
quello che wind sta facendo ai suoi clienti va semplicemente sotto il nome di truffa. promettono 4 mega. probabimente intendono dire che la banda massima totale offerta ai suoi clienti è di 4 mega e che questa va divisa tra tutti!

Io blocco i pagamenti a questi truffatori. chissa, visto che non è praticamente possible contattarli telefonicamente si degneranno di chiamarmi loro.

Libero prima che facessero l'upgrade a 4 andava bene, da quando l'hanno fato è un disastro. se per caso uno ha la pazienza (ma non basta) e soprattutto la fortuna di parlare con un "tecnico" questi muli istruiti ti parlano di problemi tecnici che verranno risolti a breve (cantilena che va avnati da mesi). non capisco perchè un utente debba solidarizzare a pagamento con i problmi di infostrada.

Inviato
  • Autore

secondo me non possono dire di limitare il P2P se no non ci si abbona piu nessuno. invece nei fatti lo limitano perche non hanno sufficiente banda e nascondono il tutto dietro fantomatici problemi tecnici. secondo me ci sono i presupposti per la risoluzione del contratto per inadempienza. nessuno si aspetta i 4mbsp effettivi ma almeno la meta si. qui io viaggio come una 256 con tempi di latenza eterni. lasciam perdere quando scarico file (12-13 k sec) o desidero vedere sfilmati in stream. non se ne puo piu.

Inviato
  • Autore

si ho saputo e non ho ancora capito se le condizioni si applicano solo ai nuovi (come mi ha detto quella del call center, ma vatti a fidare di quegli incompetenti) o se invece si applicano anche ai nuovi nel qual caso avrei diritto al recesso. e la tentazione è forte visto lo squallore in cui versa Libero.

Inviato

io giro da quasi un'anno con tiscali e debbo dire di trovarmi alla grande, viaggio a 4.8 mega e il servizio è stabile e affidabile..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.