Vai al contenuto

E Sarge...torno' al motorshow


sarge

Messaggi Raccomandati:

Bene,bambini....fate i bravi....vado a soppesarmi la brera con le mani....

Ho fatto un video di un mio giro al nordschleife....quando torno,posto....Ci vediamo domenica....saluti a tutti...Ciaooooooooo

Ciao Miki,buona visita al MS....mi raccomando,comportati bene con le hostess!!:lol:

Voglio il servizio fotografico completo e prendi più depliànt possibili!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecchime qua.....sono tornato...Purtroppo e' stato impossibile conciliare lavoro,studio,fidanzata,esami.....e sono dovuto andare di sabato al motorshow...

Mi prometto di nn farlo mai piu'...solo il tempo e' stato dalla mia parte,dato che e' raro di questi tempi,che a bologna,ci siano 7 gradi

Troppa gente...e la calca mi innervosisce....ho fatto poche foto....poi e' accaduto,che tutto quello che c'era,l'avevo gia' visto su autopareri....ergo niente stupore....

Il culetto della brera nn mi e' piaciuto,visto dal vivo..e quella rossa ,sulla mensola,di fianco....brrrr....

Confermo invece il sedici,dal vivo mi e' piaciuto anche di piu'....mi e' piaciuta anche la punto,sulla pista di quattroruote....ma penso fossero tutte 1,9.....e una aveva un difetto gia' noto....gli stop....restano accesi,come sulla idea....li sistemiamo?

Sulla 147,penso che quel coso nero ce lo potevamo risparmiare.....pero' va anche detto,che il gruppo fiat era affollato all'inverosimile,che mai c'era tanta roba da vedere...e che insomma,se doveva arrivare il messaggio:noi esistiamo...l'obiettivo e' centrato....e a livello figa...erano senz' altro le piu' belle..

Mah.comunque,fra i deraponi di valentino rossi e il freestyle...il prezzo del biglietto,si e' pagato....,ma mai piu' di sabato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...Marchino....sta cosa gia' la notai,sulla idea....praticamente....l'interruttore,sul pedale o nn lo so ci deve essere un contatto da qualche parte...fa si che tu guidi con gli stop accesi,anche se nn stai frenando...tanto che sia quando facevano la prova con l'abs,che senza,praticamente una delle tre punto,aveva stop e terzo stop sempre accesi....anche da ferma....

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...Marchino....sta cosa gia' la notai,sulla idea....praticamente....l'interruttore,sul pedale o nn lo so ci deve essere un contatto da qualche parte...fa si che tu guidi con gli stop accesi,anche se nn stai frenando...tanto che sia quando facevano la prova con l'abs,che senza,praticamente una delle tre punto,aveva stop e terzo stop sempre accesi....anche da ferma....

Io non l'ho vista sta cosa........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Miki,bentornato....anch'io ci sono stato una volta di sabato e nn è proprio cosa,però tra andarci di sabato e nn andarci proprio,è meglio la prima soluzione!!:D

Il problema agli stop l'ho avuto anch'io sulla Ypsilon quest'estate (ovviamente il giorno in cui sono partito in vacanza!!:evil: )...mi hanno detto che si è bloccato l'interruttore sotto al pedale e il mio nn era il primo caso!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...Marchino....sta cosa gia' la notai,sulla idea....praticamente....l'interruttore,sul pedale o nn lo so ci deve essere un contatto da qualche parte...fa si che tu guidi con gli stop accesi,anche se nn stai frenando...tanto che sia quando facevano la prova con l'abs,che senza,praticamente una delle tre punto,aveva stop e terzo stop sempre accesi....anche da ferma....

ho capito, grazie per il chiarimento ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hanno detto che si è bloccato l'interruttore sotto al pedale e il mio nn era il primo caso!!

non ti hanno detto il vero motivo.

dal 2003 (Idea) tutte le vetture del gruppo Fiat Auto sono dotati di un sistema che - in caso d'urto - fa sganciare il pedale riducendo così la forza sul tuo piede. se per qualche motivo il pedale viene schiacciato nella guida "normale" è possibile che si sgancia anche in quell'occasione (*) .... effetto: rimangono accesi le luci d'arresto

(*) bastano circa 13kg

Quindi non è un problema, ma un sistema che migliora la sicurezza passiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.