Vai al contenuto

Quattroporte flop??


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una rivista (stranamente del gruppo editoriale domus) ha dichiarato che chi la compra è meglio che la prenda usata perchè evita la prima svalutazione.

E che la serie S o la 7 vendono di più.

Paragonano una ammiraglia disponibille solo in una versione a benzina da ben oltre i 100.000 euro e 26 concessionarie in Italia ad auto vendute nel 94,7% dei casi in motorizzazioni a 3 litri a gasolio aziendali con patto di riacquisto e più di 100 concessionarie in Italia per marchio.

Per loro questo è sinonimo di fallimento,strano da parte della casa editrice di quattroruote che insiste per far vincere sempre le italiane.

Se vuoi risparmiare 4 euro è ruoteclassiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, la classe S vende più di Sr7... allora automaticamente la Sr7 è un flop perchè c'è una macchina che nella stessa categoria che vende di più?

secondo questa logica 98% di tutte le auto del mondo sono dei veri e propri flop, perchè non sono le prime del segmento loro.

4R --> imbecilli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli di 4r sono dei buffoni e si contraddicono persino.

Io compro quella rivista tutti i mesi e posso assicurarvi che qualche mese fa hanno scritto un articolo in cui dicevano che la 4porte aveva un successo clamoroso e che le vendite in America andavano benissimo, oltre le più rosee previsioni.

Ricordo a tutti che la 4porte monta un motore v8 benzina in una categoria di auto che preferisce motori diesel, detto ciò è normale che venda meno di altre che hanno anche motori diesel.

Come è stato già detto ripeto che che la 4porte è una macchina prodotta in pochi esemplari ed è perciò normale che venda meno di altre.

Chi la giudica un flop ha, senza offesa, qualche rotella fuori posto:pz.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ne produci 1000 è difficile venderne 2000!!!!!!!!!

Che massa di coglioni.......

Mai parole furono + appropriate ;) non sanno manco fare il loro mestiere!! ::~

Senza aggiungere che le altre del segmento presentano una gamma che va dai 6cilindri benza/cacciafuno, ai V8 benza/cacciafumo, ai 12 benza... ;pz

Tra l'altro 4P è la maserati che ha meno problemi "etnici" sul mercato USA, ergo quella su cui cercare di veramente ricostruire imagine WASP.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in questo segmento i grandi marchi non fanno soldi. Anzi mi sembra proprio che bmw e mercedes ci perdono (senza parlare del gruppo vw...). L'unico scopo è l'immagine che da questo segmento. Poi è chiaro che si cerca di perdere il meno possibile. Ma per maserati è diverso perchè si ha poca scelta e dunque i costi sono più bassi e il prezzo relativamente alto del marchio permette di compensare il numero basso di vendite. Sarebbe anche possibile che l'unico marchio a guadagnare soldi sul segmento F sia proprio la maserati quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.